Si chiama CheGiallo! lo spettacolo che CheBanca! porterà in giro per l’Italia in teatro
ContiincaloperMediobanca,addioal%diGenerali

Ancora nessun commento

Ideato da Rudy Zerbi, Andrea Pellizzari, Andrea Di Marco, Carlo Negri e Andrea Carlini, CheGiallo! racconta le surreali e rocambolesche indagini di un investigatore alla ricerca di un noto presentatore misteriosamente scomparso dopo essere entrato in banca, alternando momenti di suspance a momenti di comicità. Raccontato da Enrico Ruggeri, lo spettacolo vanta un cast d’eccezione: Gerry Scotti, Gene Gnocchi, Rudy Zerbi, oltre a  numerosi artisti provenienti dalla comicità televisiva quali Giuseppe Giacobazzi, Andrea Di Marco, Alessandro Politi e Katia Follesa.

“Abbiamo dato vita a un progetto unico e coraggioso – commenta Luca Prina, Direttore Marketing Centrale di CheBanca! – uno spettacolo lieve, ironico e sorridente che mette a confronto vecchie convinzioni e nuove abitudini nel rapporto tra banca e cliente. Abbiamo voluto regalare ai nostri clienti, ma non solo, una serata diversa ma soprattutto l’opportunità di sperimentare un nuovo modo di vivere la banca”.

CheGiallo! è anche social:  la banca coinvolgerà infatti la comunità Twitter dando ai fan più attivi la possibilità di partecipare allo spettacolo in una delle cinque tappe previste dal tour. Ecco il calendario: 6 aprile – Teatro Colosseo, Torino; 10 aprile – Teatro Dal Verme, Milano; 11 maggio – Teatro Manzoni, Bologna; 12 maggio – Teatro Augusteo, Napoli; 25 maggio – Teatro Brancaccio, Roma.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI