Si rinnova l’offerta di protezione auto di AXA Italia
positivoperAxaCorporateSolutions

Ancora nessun commento

Da oggi le soluzioni proposte attraverso i canali agenziale e bancassicurativo (rispettivamente di AXA Assicurazioni e AXA MPS) vantano garanzie e caratteristiche innovative sul mercato italiano, come la Garanzia veicoli non assicurati e l’Assistenza Plus, il tutto abbinato a una massima possibilità di personalizzazione del prodotto, in base alle specifiche esigenze di protezione del cliente.

 

Grazie alla Garanzia veicoli non assicurati, AXA Italia protegge i propri clienti anche in caso di sinistro causato da uno dei circa 4 milioni di veicoli che circolano senza copertura assicurativa (dati ANIA), rimborsandoli immediatamente per il danno subito.

 

La seconda novità, Assistenza Plus, attribuisce un grande valore all’assistenza su strada. In caso di incidente o fermo macchina, infatti, con Assistenza Plus si può scegliere tra diversi servizi, come la richiesta di un veicolo sostitutivo o di ricevere l’auto direttamente a casa una volta effettuato l’intervento di riparazione, fino a un massimale di 1000€.

 

La protezione offerta dalle soluzioni di AXA Italia non si limita alla sola copertura dell’auto. Sono presenti infatti garanzie per essere vicino al cliente in diverse situazioni. Ad esempio, AXA Italia contribuisce al rimborso delle spese anche per il ripristino degli airbag, per la sostituzione delle chiavi dell’auto, per il danneggiamento dei bagagli, per la duplicazione della patente, o, ancora, per il danno a un box di proprietà in seguito a un incendio.

Un’eccellenza nel servizio dimostrata anche dal miglioramento dell’offerta tecnologica: grazie a Drive Box, un dispositivo installato direttamente sul veicolo, in caso di incidente, la centrale operativa AXA rileva il sinistro e contatta subito il cliente per verificare le sue necessità e, in caso di mancata risposta, invia in automatico i soccorsi. Con AXA, infatti, la tecnologia è sempre più al servizio della sicurezza.

AXA Italia ha inoltre lanciato una campagna di comunicazione che, con il messaggio “Nessuno ti protegge come AXA”, sottolinea l’unicità dell’offerta. La visibilità sarà massima, grazie a una campagna pubblicitaria che prevede una pianificazione su TV, web e principali network radiofonici.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »

L’ impresa individuale segnala un declino quasi ventennale

Il primo maggio nasce per ricordare le battaglie dell’Ottocento per la giornata lavorativa di otto ore, le rivendicazioni sindacali che ancora oggi caratterizzano questa giornata la associano soprattutto ai lavoratori dipendenti, ma in realtà è la festa di tutti i lavoratori, anche quelli autonomi.

Leggi »