SiglaCredit ha chiuso il primo semestre 2016 con volumi in forte crescita
Siglahaapprovatoinquestigiorniilbilancio

Ancora nessun commento

I risultati del periodo mostrano una rapida accelerazione dei volumi erogati, con un totale di Euro 109,6 milioni in termini di montante lordo rispetto a Euro 90,6 milioni erogati nel corso del primo semestre 2015, con una crescita sul periodo del 21%.

In particolare è stata molto sostenuta la crescita sul prodotto erogato direttamente (+ 41% rispetto al primo semestre 2015) che oggi rappresenta il 90% della produzione complessiva di SiglaCredit.

Vieri Bencini, amministratore delegato Sigla, dichiara.  “Siamo molto soddisfatti della produzione effettuata, tale risultato è stato reso possibile dall’ottimale collaborazione tra la Rete Agenti, il Team di Sigla, ed il fondamentale contributo delle Banche, Istituzioni Finanziarie e Compagnie Assicurative partner.

Vogliamo continuare a crescere anche allargando la gamma dei prodotti a disposizione della Rete; a tal proposito negli ultimi due mesi abbiamo introdotto due nuove compagnie assicurative, Gail/Metlife e AfiEsca, con l’obiettivo di avere una copertura sempre più ampia ed una gamma sempre maggiormente competitiva.”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI