SLUSH si terrà ad Helsinki dal 30 novembre al 1 dicembre 2016
SConself,srl,conshelf,,cfd,milano,ingegneria,gestionale,biomedica

Ancora nessun commento

 

L’iscrizione all’evento attraverso ICE Agenzia comprende: presenza, a rotazione tra le aziende partecipanti, nel focal point Italia di 32 mq attrezzato con postazioni di lavoro dotate di collegamento wi-fi (maggiori dettagli sulle modalità di rotazione verranno forniti ai partecipanti nella circolare tecnica), assistenza in loco di personale italiano, campagna di comunicazione attraverso i portali istituzionali e settoriali di ICE Agenzia e dell’Ambasciata d’Italia in Helsinki, visibilità sul sito dell’evento con profilo aziendale e logo accesso alla piattaforma di matchmaking tool di Slush,

La partecipazione per le start-up innovative è gratuita fino ad un massimo di 30 start-up e limitatamente ad un delegato per ciascuna azienda ammessa.

Gli organizzatori mettono poi a disposizione, al costo scontato di 180,00 € l’uno, un massimo di 30 posti riservati ad eventuali ulteriori delegati delle aziende ammesse a partecipare nel focal point ICE Agenzia, nonchè ai delegati di aziende rimaste escluse dal focal point per esaurimento dei posti disponibili.

L’importo di 180,00 dovrà essere corrisposto direttamente agli organizzatori di Slush con modalità che saranno comunicate successivamente.

Facciamo presente che il costo di iscrizione a Slush 2016, al di fuori della partecipazione collettiva ICE Agenzia, è di € 390,00 per ciascun delegato.

Possono partecipare all’iniziativa le start-up innovative iscritte nell’apposita sezione speciale del Registro delle imprese che si siano registrate sulla piattaforma #ItalyFrontiers raggiungibile al seguente link:

http://startup.registroimprese.it/isin/home

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Stop alle armi, la clamorosa svolta degli Usa su Israele

I livelli di tensione in Medio Oriente salgono in maniera proporzionale a quelli tra Israele i loro partner di maggioranza, cioè gli Stati Uniti. L’amministrazione Biden è stanca di dover competere su più fronti e vedono quello di Gaza come il meno “utile alla causa” e, al contempo, come il più dannoso. Dal canto suo…

Leggi »

Turisti a piedi: sciopero dei taxi il 21 maggio 2024

I principali sindacati dei tassisti hanno annunciato uno sciopero nazionale per il 21 maggio, dalle ore 8:00 alle 22:00, con una manifestazione prevista a Roma. Nonostante lo stop, i servizi rimarranno disponibili per gli anziani, le persone con disabilità e i malati. Perché i tassisti scioperano Questo sciopero è il culmine di una serie di…

Leggi »

Travis Scott a Milano, prezzo biglietti: quanto guadagna il rapper

L’Italia diventa una tappa fissa nei tour europei di Travis Scott. Di certo un peso in tale decisione lo ha avuto l’enorme trionfo al Circo Massimo di Roma. Una serata da ricordare, che resterà negli annali degli eventi musicali della Capitale. Il rapper di Houston fa ritorno nel Bel Paese e, nello specifico, sarà possibile…

Leggi »