Snapchat lancia una versione a pagamento
L’abbonamento a pagamento che ha lanciato da poco Snapchat permetterà agli utenti di accedere a una raccolta di funzionalità esclusive, sperimentali e pre-rilascio.
Gli avete affidato le vostre foto più intime, perché non affidargli i vostri risparmi?

Ancora nessun commento

L’abbonamento a pagamento che ha lanciato da poco Snapchat permetterà agli utenti di accedere a una raccolta di funzionalità esclusive, sperimentali e pre-rilascio. Ma quali saranno le novità principali della versione a pagamento del social? 

L’abbonamento consentirà il debutto di nuove funzionalità su Snapchat, per una cerchia di membri della community che vorranno abbonarsi. Questi potranno poi attingere a un supporto clienti prioritario. Infatti questa versione a pagamento è indicata proprio per quelle persone che usano principalmente Snapchat per comunicare amici e parenti. 

C’è da chiarire che in un primo momento Snapchat Plus sarà disponibile in USA, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Australia, Nuova Zelanda, Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti. Non è chiaro se presto la versione in abbonamento a pagamento arriverà anche in Italia. In questi Paesi gli utenti potranno accedere a funzionalità extra del social. 

Tra le agevolazioni più interessanti indichiamo quella che permette di cambiare lo stile dell’icona dell’app, oppure di mettere tra i preferiti uno degli amici, mettendolo in cima alla cronologia delle chat. 

Quanto costa Snapchat Plus

Ma quanto costa Snapchat Plus? Il prezzo è di 3,99 dollari al mese, per abbonarsi e attingere a tutte le novità esclusive dell’abbonamento.

Pagando questa cifra è anche possibile disattivare gli annunci in app? Un portavoce del social ha spiegato che: “Gli annunci saranno al centro del nostro modello di business per diverso tempo“.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI