Società di Charter: ora possono gestire le prenotazioni gratuitamente su AtBoat.com
nautica babyguest classifica società di charter

Ancora nessun commento

La gestione delle prenotazioni per le società di charter non può prescindere dall’impiego di un gestionale.

AtBoat ha deciso così di lanciare il gestionale per le società di charter e armatori integrato alla piattaforma di prenotazione. AtBoat lancia così un software per la gestione delle proprie prenotazioni.

Il software offre inoltre la possibilità di prenotazione diretta con sistemi di marketing mirato che AtBoat già adottava.

L’interfaccia utente e le funzionalità specifiche sono semplici ed intuitive; il software è totalmente gratuito per le società di charter che utilizzano AtBoat come sistema di booking.

E’ ora possibile gestire il calendario con le date occupate e collegarle ad un cliente presente in agenda.

La semplicità del gestionale AtBoat solleva l’impresa da onerosi corsi di formazione.

AtBoat permette alle società di charter anche di pubblicare le date disponibili in maniera tale da migliorare le vendite.

Allo stesso tempo i potenziali clienti hanno la possibilità di prenotare le imbarcazioni con il calendario sempre aggiornato.

AtBoat infatti nasce come un portale dove in soli tre clic il cliente può richiedere la prenotazione di una vacanza in barca. E’ possibile prenotare una barca per una vacanza,  per una giornata o addirittura soltanto per alcune ore, in occasione di  un aperitivo o per una cena speciale. Il cliente può anche testare l’esperienza di dormire in barca.

Su AtBoat armatori e proprietari di barche possono pubblicare il proprio annuncio. “Un elemento su cui abbiamo puntato in maniera molto marcata, è stato il noleggio in sharing, dove il singolo armatore, o proprietario, può decidere di dare a noleggio non solo l’intera imbarcazione, ma anche di farla condividere tra più turisti, in questo modo è molto più facile trovare utenti disposti a noleggiare, perché il prezzo è molto più conveniente” sostiene il responsabile marketing di AtBoat.com.

Gli armatori hanno la possiblità con un singolo inserimento di offrire sia l’imbarcazione completa, che una singola crociera, o addirittura collegare all’imbarcazione delle singole esperienze come « dormire in barca » « aperitivo a bordo » o « cena a bord0»

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI