Speciale 7° convention Creacasa, oggi e domani a Londra
Speciale°conventionCreacasa,oggiedomaniaLondra

Ancora nessun commento

Creacasa ha dato appuntamento alla propria rete (oltre 230 persone) e ai propri business partners oggi e domani a Londra per presentare, le ultime novità a livello di gamma prodotti e il nuovo sistema di provvigioni per la rete, che comprenderà anche un client management fee per 5 anni.

Inoltre questa due giorni è l’occasione per presentare la nuova organizzazione commerciale per i prodotti assicurativi “stand alone”.

All’incontro sono presenti oltre al direttore generale Lorenzo Montanari ed al vice direttore generale Giandomenico Carullo, il presidente di Creacasa Stefano Pilastri e il vice direttore generale di Credem Angelo Campani.

Fra i business partners di Creacasa presenti alla convention: Giovanna Aguiari, Responsabile BPO CRIF; Carlo Menozzi direttore generale di Credemassicurazioni; Lorenzo Alberti direttore commerciale di Credemvita; Maurizio Iccardi, amministratore delegato di Tecnitalia; Maurizio Giglioli direttore generale di Credemleasing; Roberta Brunelli e Mariangela Febbraro rispettivamente direttore commerciale e responsabile crediti di Genworth; Roberto Grasso e Marco Rossi rispettivamente amministratore e direttore commerciale di D.A.S. e Jacopo Castellaro direttore generale di Tootech S.r.l.

In dettaglio le novità 2015 presentate

Nuovo programma di provvigioni su base quinquennale.

Creacasa rivoluzionerà il concetto di gestione del cliente grazie al nuovo sistema provvigionale, ideato per rafforzare il proprio modello di gestione del cliente.

I suoi Agenti potranno contare, oltre che sulla classica provvigione up front anche ad un continuing di provvigioni che consentirà loro di gestire il cliente per i cinque anni successivi alla stipula del mutuo ed assisterlo nelle necessità che di volta in volta si presenteranno nel corso della vita del mutuo stesso.

Infatti sarà affidata agli Agenti Finanziari Creacasa, la gestione dei clienti che con loro hanno sottoscritto un’operazione di mutuo, per ogni necessità o servizio riguardante il mutuo stesso.

Riorganizzazione commerciale per i prodotti assicurativi stand alone.

In linea con la volontà di creacasa di puntare sullo sviluppo e visti gli ottimi risultati prodotti nel 2014 nel comparto assicurativo, sono stati inoltre nominati 5 responsabili assicurativi sul territorio nazionale, a diretto riporto con la direzione commerciale che interagiranno con la rete vendita supportandola nel business assicurativo, istituendo anche corsi di formazione specifica per il settore.

Primi commenti dalla Convention da parte del management

“Il processo innovativo cominciato nel 2013 si è consolidato lo scorso anno con la convention di Lisbona”, dichiara Lorenzo Montanari, direttore generale di Creacasa, “Il 2015 ci vedrà impegnati in termini di produzione di nuovi mutui e di collocamento di prodotti assicurativi, con particolare riferimento ai prodotti Stand Alone”.

“Per raggiungere tali obiettivi”, prosegue Giandomenico Carullo, vice direttore generale di Creacasa, “la società ha investito molto, in particolare sulle sinergie di gruppo, sulle attività di marketing e sui servizi. Si tratta”, ha concluso Carullo, “di investimenti messi a disposizione della rete per competere al meglio sul mercato che si presenta in ripresa, nonostante manifesti ancora segnali di difficoltà”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Pensioni “rosa” più magre senza la previdenza complementare

Non solo gli stipendi ma anche le pensioni delle donne sono più basse di quelle degli uomini, segnalando che il gender pay gap persiste anche “a riposo“. Ma cosa si può fare? La previdenza complementare ed i Piani Individuali Pensionistici possono svolgere un ruolo decisivo nella riduzione del gender pension gap, perché offrono l’opportunità di incrementare…

Leggi »

Opportunità di lavoro per gli under 28: le posizioni aperte

È stato nuovamente riaperto il bando per la ricerca di 52.236 volontari per il servizio civile universale. La scadenza, inizialmente fissata per lo scorso 15 febbraio, infatti, è stata prorogata ancora una volta e ora sarà possibile presentare domanda per partecipare a uno dei progetti che si realizzeranno tra il 2024 e il 2025 su tutto il…

Leggi »

Il Giappone sfugge alla recessione: perché interessa anche all’Italia

Sorpresa dal Giappone, che con i dati economici diffusi lunedì 11 marzo e relativi all’ultimo trimestre del 2023 smentisce le previsioni dello stesso governo di Tokyo e cresce dello 0,4%, evitando la recessione tecnica. Un risultato inatteso dall’esecutivo ma comunque ritenuto sotto le aspettative da alcuni economisti. Il Giappone è in un momento complesso dal…

Leggi »