Stanno spopolando sul web le patatine chips al gusto di vagina
Le patatine al gusto vagina sono state create dal team di Chazz, azienda Lituana che ha deciso di introdurre questo nuovo gusto per spronare i ragazzi a fare più sesso.
patatine chips

Ancora nessun commento

Le patatine al gusto vagina sono state create dal team di Chazz, azienda Lituana che ha deciso di introdurre questo nuovo gusto per spronare i ragazzi a fare più sesso.

Secondo alcuni dati recenti infatti, i giovani di oggi fanno sesso tre volte in meno rispetto ai loro genitori e quindi l’azienda ha pensato bene di creare queste patatine al gusto speciale di vagina, per fare assaggiare loro il sapore almeno attraverso un cibo, al quale i giovani difficilmente rinunciano. Ma di cosa sono fatte davvero queste patatine? Un team di Chazz si è occupato di raccogliere pareri differenti tra persone di altri Paesi su quale fosse per loro il gusto che più si avvicina al sapore della vagina; ne è emerso che per la maggior parte di queste persone, il sapore dell’organo sessuale femminile si avvicini al gusto di panna acida, cipolla, aglio e pepe, creando così una nuova versione di patatine: questi sono infatti gli ingredienti che le compongono!

Quanto costano e dove comprarle

Sul sito ufficiale dell’azienda, un pacchetto costa 9.99 euro e viene spedito in una o due settimane in tutti i paesi della Unione Europea e degli USA. Ma sono disponibili anche in altri siti: ad esempio si trovano al costo di 7.90 euro anche su Dave’s American Food, sito che raccoglie gli snack più strambi di tutto il mondo per lo più americani e quindi facilmente reperibili; anche in Italia si vocifera, dovrebbero arrivare o sarebbero addirittura già presenti negli scaffali dei supermercati più forniti… Non ci resta che andarne alla ricerca per scoprire il vero gusto delle patatine al sapore di vagina!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI