Titolo Juventus ancora una volta in luce grazie all’alta capitalizzazione azionaria del Ftse Mib e non solo…

juventusI corsi azionari stanno beneficiando nelle ultime sedute non solo dell’ingresso nel paniere dei titoli ad alta capitalizzazione del Ftse Mib ma anche delle indiscrezioni sulle strategie di calcio mercato.

Ieri le azioni del club bianconero hanno messo a segno un balzo del 10,17% in scia alle voci su un presunto interesse per Kylian Mbappè, attaccante francese già campione del mondo attualmente in forza al Paris Saint-Germain. Il progetto è abbastanza oneroso alla luce dei 180 milioni pagati dal club parigino per acquisire la giovane stella dal Monaco ma la Juve ha già dimostrato di poter sfruttare al massimo il dispendioso acquisto del portoghese Ronaldo come dimostrato dal rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con Adidas a cifre da top-club europeo.

Meno difficoltoso sarebbe invece l’ingaggio di Aaron Ramsey, talento gallese prossimo a svincolarsi dall’Arsenal. Circolano indiscrezioni sulla possibilità di un suo arrivo a Torino già nell’attuale finestra di calciomercato.

Alle 11,07 le azioni Juventus guadagnavano il 4,96% a 1,228 euro.

Titolo Juventus ancora una volta in luce grazie all’alta capitalizzazione azionaria del Ftse Mib e non solo… ultima modifica: 2019-01-03T18:43:33+00:00 da Carlo D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.