Top Performer 2016 di Futuro SpA
Convenzione

Ancora nessun commento

Nella cornice di “Villa le Maschere”, location esclusiva situata nelle colline Toscane del Mugello, ha avuto luogo nei giorni scorsi la seconda edizione dell’evento ‘Top Performer 2016’ di Futuro SpA.

Due giornate intense riservate ai migliori partner di Futuro che si sono distinti nell’ultimo esercizio non solo nel raggiungimento degli obiettivi di business ma anche nel rispetto dei valori che l’azienda riconosce come necessari e imprescindibili nelle caratteristiche dei suoi partner, misurati sulle capacità e potenzialità di ciascuno: professionalità, trasparenza e correttezza verso il cliente, grinta e determinazione, nel perseguimento costante dell’eccellenza.

Tanti e ricchi gli argomenti trattati durante il meeting istituzionale. Dall’overview sul mercato della Cessione del V, che conferma la robusta e duratura crescita di Futuro, resa possibile anche dai continui investimenti sullo sviluppo dei canali di business e degli strumenti IT, a supporto dell’operatività. Un altro importante tema è stato la recente evoluzione del contesto normativo: si è infatti a lungo discusso sulla nuova disciplina di autoregolamentazione e sulle relative implicazioni sull’operatività dei professionisti.

Infine molto coinvolgente e sfidante il team building organizzato nel parco monumentale della Villa, un’attività di orienteering a squadre che ha visto i partner e la direzione di Futuro cimentarsi in prove di abilità e di orientamento, che hanno contribuito a creare un forte senso di unione, collaborazione e sana competizione.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Bollette del gas, attenzione ai prezzi di questo operatore

Molte famiglie si trovano a dover affrontare bollette spaventose, con il ritorno del prezzo del gas ai livelli pre-crisi. Una situazione che sta interessando numerosi clienti di Enel sul mercato libero. Si tratta di famiglie che, durante l’inverno, hanno ricevuto bollette mensili che possono arrivare fino a 5000 euro. Adiconsum ha segnalato questo problema, spiegando…

Leggi »

Rivoluzione sulla rete elettrica: cosa cambia per gli utenti

Cambiamento radicale negli equilibri della fornitura di energia elettrica in Lombardia. Enel, con una maxi operazione e la creazione di un’entità giuridica apposita, ha venduto ad A2A la quasi totalità della  propria rete nella città metropolitana di Milano oltre a diversi comuni del bresciano, in particolare nella zona della Val Trompia. Cambia tutto per A2A,…

Leggi »

Million Day e Million Day Extra, le estrazioni delle 13 di lunedì 11 marzo

Proseguono anche nel 2024 il Million Day e il Million Day Extra, sempre con la doppia formula: le estrazioni avvengono infatti due volte al giorno, una alle 13.00 e l’altra come di consueto alle 20.30. Il Million Day è una lotteria basata sull’estrazione casuale di 5 numeri compresi tra 1 e 55. I giocatori possono partecipare…

Leggi »