Un traguardo importante è stato raggiunto nel percorso di crescita della Msc Crociere

msc crociereMSC Crociere in questi giorni a Miami ha festeggiato il suo 20 milionesimocrocierista!
È Raul Bonachea, che è insieme alla sua famiglia è salito a bordo di MSC Seaside il 29 giugno a Miami.
La pietra miliare verrà celebrata per tutta la settimana con attività speciali per gli ospiti in crociera a bordo di MSC Seaside.

Questo importante risultato è una testimonianza dell’espansione di MSC Crociere sin dalla sua fondazione  nel 2003, diventando rapidamente un attore globale con uno dei più alti tassi di crescita del settore e l’introduzione di 16 navi da crociera nell’arco di 16 anni. Solo quest’anno , la Compagnia ha  lanciato due nuove navi – MSC Bellissima a marzo e MSC Grandiosa a novembre prosdimo – e presenterà la sua nuova destinazione paradisiaca , Ocean Cay MSC Marine Reserve, che debutterà a novembre.

“Raggiungere il nostro 20 milionesimo crocierista è davvero un traguardo importante per MSC Crociere e una rappresentazione di quanto siamo arrivati ​​costruendo un marchio globale che serve ospiti di oltre 170 nazionalità nei cinque continenti “, ha dichiarato Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere.
“Con la nostra capacità di triplicare entro il 2027, continueremo ad alzare il livello in due aree principali, a bordo e a terra, offrendo ai nostri ospiti un’esperienza unica ogni volta che navigano con noi. MSC Seaside ne è l’esempio perfetto: è una delle navi più innovative in mare per design e esperienza di bordo. Ha anche le ultime novità e alcune delle tecnologie ambientali più innovative in mare. “

MSC Seaside non solo rispetta i più alti standard internazionali, ha anche ricevuto dalla società di classificazione internazionale RINA – oltre alle notazioni di classe principale – il suo certificato “Green Star 3 Design”. Green Star 3 di RINA – l’ultima e più completa edizione delle notazioni di classe Green STAR del RINA – riconosce specificamente che MSC Seaside raggiunge i massimi livelli di eco-compatibilità grazie alla rilevanza delle varie misure innovative messe in atto che aiutano a ridurre l’impronta ambientale durante le operazioni. Questi includono, tra gli altri, il sistema di depurazione dei gas di scarico, il trattamento avanzato delle acque reflue, i sistemi per la prevenzione dello scarico dell’olio dai locali macchine, il sistema di trattamento delle acque di zavorra e il piano di gestione ambientale della nave.

MSC Crociere offre agli ospiti una vacanza in crociera arricchita ispirandosi al patrimonio europeo della compagnia. A bordo, gli ospiti  incontrano persone provenienti da tutto il mondo, mentre godono di ottimi ristoranti da chef di fama mondiale, intrattenimento di classe mondiale esclusivo, attività premiate e strutture per famiglie e bambini di tutte le età, benessere lussuoso e confortevoli sistemazioni per soddisfare ogni esigenza. A terra, gli ospiti di MSC Crociere possono usufruire di escursioni in grado di  far scoprire i tesori nascosti di ogni destinazione che visitano attraverso tour appositamente curati e esperienze coinvolgenti e uniche, progettate per ogni itinerario.

L’ ambizioso piano di investimento da € 13,6 miliardi (≈15,6 miliardi di dollari), che introdurrà un totale di 17 navi tra il 2017 e il 2027, porterà la flotta ad un totale di 29  navi. Oltre alla continua espansione globale, MSC Crociere ha posto la priorità sull’aumento della sua presenza in Nord America. A tal fine, entro la fine del 2019 MSC Crociere avrà, per la prima volta, quattro navi in ​​partenza da Miami – MSC Seaside, MSC Meraviglia (che arriverà in Nord America per la prima volta nell’ottobre 2019), MSC Divina e MSC Armonia.

Per onorare Raul e celebrare questa emozionante pietra miliare, MSC Crociere ha effettuato un upgrade  in una lussuosa suite MSC Yacht Club, offrendo alla famiglia un’esperienza di bordo nave all’interno di una nave completa di ristorante privato, piscina e lounge nonché 24 ore al giorno maggiordomo e servizio di concierge.

E, per brindare all’occasione con tutti gli ospiti a bordo, MSC Seaside ha ospitato il 20 Millionth Guest Party domenica 30 giugno nell’atrio della nave, il suo cuore pulsante. La celebrazione è stata presenziata dal Capitano di MSC Seaside con  champagne per tutti gli ospiti e sfilata degli  ufficiali. Per finire con torta artigianale e un’esibizione speciale di uno degli spettacoli più popolari della nave.

Un traguardo importante è stato raggiunto nel percorso di crescita della Msc Crociere ultima modifica: 2019-07-02T14:51:47+00:00 da Carlo D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.