Una moto BMW con un finanziamento da 100 euro al mese
Bella, aggressiva e potente come ci si attende da una BMW, il modello di cui andremo a parlare è l’ideale per chi ha voglia di divertirsi.
bmw

Ancora nessun commento

Bella, aggressiva e potente come ci si attende da una BMW, il modello di cui andremo a parlare è l’ideale per chi ha voglia di divertirsi. Importante nelle dimensioni, non è esattamente il modello utile per districarsi nel traffico ma, quando si tratta di uscite e viaggi per godersi il piacere della guida, è sicuramente perfetta.

Stavolta non parliamo di un’auto bensì di una moto, più precisamente della F900R Dall’estetica sportiva, a partire dal frontale piuttosto aggressivo e dal faro a LED, vanta un telaio molto robusto il tutto a beneficio della sicurezza. Per diminuire il peso e rendere la moto più maneggevole, il costruttore tedesco ha ottimizzato i pesi ridisegnando totalmente il serbatoio rispetto alla versione precedente, conferendo un aspetto più dinamico.

Dal punto di vista dell’impatto visivo non passa inosservato neppure il codino, appositamente corto e con il terminale di scarico posto più in basso. Gagliarda nel look, la F900R permette un’ampia regolazione dell’altezza della seduta con sei possibilità. Allo stesso modo si possono adattare alle proprie esigenze le leve dei freni e la frizione, mentre su richiesta si possono avere il manubrio e il parabrezza alti per essere più comodi e ben protetti dal vento.

La BMW da non farsi scappare, con il finanziamento si risparmia

A spingere la F900R è un bicilindrico da 105 cv e se si è neopatentati si può avere la variante da 48 cv. Sul fronte tecnologia non mancano il display a LED con possibilità di connettere il telefono e diversi sistemi di assistenza alla guida che vanno dall’ABS Pro, al Dynamic Traction Control, fino al Dynamic Brake Control.  Le colorazioni sono tre e vanno dal Lightwhite, al Racing Red, fino al Blackstorm metallizzato.

Vediamo ora le offerte che la Casa di Monaco di Baviera ha messo a disposizione dei suoi clienti per questo modello. Fino al prossimo 30 giugno, anzitutto, ci sarà la chance di usufruire al momento dell’acquisto del pacchetto Active incluso nel prezzo che comprende il cambio elettro assistito e la modalità di guida Pro, il cambio automatico, l’ABS Pro e l’MSR.

Chi vuole acquistare la FR900 può usufruire del Free2 Ride che prevede un anticipo di 2790 euro e 35 rate da 100 euro. La maxi rata finale è di 4.213 euro, somma che può essere a sua volta rateizzata. Al termine del finanziamento, come accade per le auto, si può scegliere se tenere o restituire la motocicletta.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Assicura la precisione dei tuoi bilanci con Caesar Traduzioni

QuiFinanza Redazione QuiFinanza, il canale verticale di Italiaonline dedicato al mondo dell’economia e della finanza: il sito di riferimento e di approfondimento per risparmiatori, professionisti e PMI. Quando si tratta di traduzione dei bilanci e di documenti aziendali, precisione e affidabilità sono essenziali e indispensabili. La necessità di comunicare con partner stranieri, di partecipare a…

Leggi »

In arrivo le graduatorie per il bonus psicologo: come mettersi in regola

Il bonus psicologo è un importante contributo introdotto dal Ministero della Salute nel novembre 2023 per sostenere le spese di psicoterapia. Questa iniziativa, finanziata con fondi appositi stanziati nel 2023, mira a facilitare l’accesso alle cure psicologiche per i cittadini in difficoltà economica. La risposta è stata davvero notevole, con oltre 400.505 richieste presentate entro…

Leggi »

Mutui in calo grazie allo spread? Cosa succede ora a chi ha il tasso variabile

Nell’odierna dinamica dei mercati finanziari, l’andamento positivo della Borsa italiana si accompagna a una stabilità dello spread tra i titoli di Stato italiani (Btp) e quelli tedeschi (Bund). Questo scenario, delineato dall’apertura dei mercati telematici, riveste particolare interesse per gli investitori e per coloro che hanno in corso mutui o stanno valutando l’opportunità di sottoscriverne…

Leggi »