Unionfidi ha inaugurato nei giorni scorsi l’apertura del nuovo ufficio di Arezzo
Firmato l'atto di fusione tra Unionfidi Piemonte e Unionfidi Calabria

Ancora nessun commento

Si tratta dell’ultimo risultato di una strategia intrapresa da tempo, che ha un solo obiettivo: rendere sempre più capillare, oltre che qualificata, l’azione di assistenza alle imprese che vogliono essere sostenute nei loro investimenti.

Unionfidi oggi è infatti presente, direttamente e indirettamente, attraverso la rete dei mediatori creditizi convenzionati, nel Nord Ovest d’Italia, nel Centro e nel Sud.

I risultati di questa strategia si vedono anche nell’attività di erogazione di garanzie per il credito delle PMI socie: Unionfidi nel 2015 ha deliberato Euro 100 milioni di garanzie a fronte di oltre Euro 185 milioni di affidamenti bancari.

In occasione della nuova apertura, è stato presentato a tutto il personale di Unionfidi il nuovo sito istituzionale, sempre all’indirizzo http://www.unionfidi.com .

Il sito, riorganizzato per aree tematiche, e totalmente nuovo nell’impostazione grafica, è stato pensato sulla base di una modalità comunicativa che permetta una maggiore convergenza tra l’aspetto informativo, presente già nel sito dismesso, ed una rinnovata attenzione alle aspettative del cliente.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI