Uscì dai listini nel 2018 la Suzuki Hayabusa
Ora sembrerebbe pronta a tornare la Suzuki Hayabusa.
Suzuki Hayabusa

Articolo del

Ora sembrerebbe pronta a tornare la Suzuki Hayabusa. Il sospetto c’era già viste le anticipazioni e i brevetti trapelati negli ultimi mesi, e l’ultimo indizio arriva da un video pubblicato proprio da Suzuki.

Le immagini

Il look del frontale e l’inconfondibile profilo al posteriore non lasciano troppo spazio a dubbi o interpretazioni: la moto del video è proprio la Busa!

Nel teaser poi si vede la strumentazione con doppia unità di misura, in miglia e km, con la lancetta che arriva fino ai 300 km/h.

La nuova Suzuki Hayabusa quindi vuole mantenere la nomea di “missile”. Per il 2021 però la moto si dota di un’elettronica di ultima generazione, con piattaforma inerziale che gestisce potenza e erogazione del motore, traction control e in più anche acceleratore elettronico con diversi riding modes e quickshifter.

I dettagli

Nonostante non siano state rilasciate informazioni tecniche è facile aspettarsi al centro del telaio un quattro cilindri in linea, ma per averne certezza dovremo aspettare il 5 febbraio, giorno della presentazione mondiale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI