Valentino Rossi commenta il tributo che Lando Norris – pilota McLaren F1 – gli ha dedicato al GP d’Italia di Formula 1

Ancora nessun commento

Mercedes-Benz CLA CoupéIn occasione della Conferenza Stampa del Gran Premio di San Marino che si terrà domenica a Misano, Valentino Rossi si complimenta con Lando Norris per lo straordinario lavoro sul casco che ha indossato al recente Gran Premio d’Italia di Formula 1.

Siamo sicuri che il commento del pilota italiano porteranno Lando Norris al settimo cielo. Ecco le parole di VR46 e il video della conferenza stampa, postato dalla pagina ufficiale twitter del team Mclaren:

Valentino Rossi: “Sono molto felice, sono molto orgoglioso. Per me è un onore. Perché all’inizio della stagione (di Formula 1), sono arrivati nuovi piloti come Lando e anche Albon, che hanno detto di essere cresciuti guardando la MotoGP e seguendo me. Quindi sono miei fan, ed è qualcosa di piacevole.”

“Lando ha fatto un grande lavoro, quindi è stato un grande piacere, si. Adesso ci scambieremo i caschi, il prima possibile. Ho incontrato Lando a Silvertone ed è un gran bravo ragazzo, è molto giovane, ha solo 19 anni. Ma è già molto intelligente e e sembra avere molta più esperienza di quanto dimostri la sua età. Sono anche io un suo fan.“

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI