Vincenzo Masciopinto ha lasciato la direzione generale di Artigiancassa
Bnl, parte la fase due del piano

Ancora nessun commento

Vincenzo Masciopinto, ha lasciato la direzione generale di Artigiancassa dopo 3 anni, per assumere il ruolo a Milano di responsabile valutazioni crediti dell’area Nord Ovest di BNL, un’area considerata sempre più strategica nell’ambito del Gruppo.

Il Consiglio di Amministrazione, nella seduta del 22 luglio 2015, ha formulato al Dott. Masciopinto vivissimi ringraziamenti per il lavoro svolto nei tre anni di permanenza in Artigiancassa e calorosi auguri per il futuro.

Nella stessa seduta, il Consiglio di Amministrazione ha attribuito al Vice Direttore Generale Dott. Francesco Simone la rappresentanza legale e la firma sociale nonché l’incarico di seguire e coordinare tutte le fasi inerenti alla realizzazione del nuovo Piano Industriale 2016 – 2020.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Btp valore, cala la raccolta nella quarta emissione ma quota 10 miliardi raggiunta in 4 giorni

La quarta emissione del Btp Valore è arrivata al penultimo giorno senza fare registrare i numeri dei precedenti collocamenti, ma senza nemmeno sfigurare. Il ministero dell’Economia può rivendicare anche in questa occasione il successo dei 10 miliardi di obiettivo raggiunti alla vigilia della chiusura della raccolta per il titolo di Stato dedicato ai risparmiatori individuali…

Leggi »

La classifica delle città più ricche del mondo: quali sono le uniche 2 italiane

Ancora una volta è New York la metropoli con il maggiore numero di residenti milionari. Lo rivela la classifica delle 50 città più ricche del mondo stilata dalla società di consulenza Henley & Partners, specializzata in trasferimenti di capitali in tutto il globo, in collaborazione con la società internazionale di data intelligence New World Wealth.…

Leggi »