Western Union fornisce supporto alle famiglie colpite dal terremoto
Western Union si mobilita per l'emergenza rifugiati in Europa

Articolo del

La Fondazione Western Union destinerà 50.000 dollari iniziali a Save the Children. Dal 25 agosto fino al 9 settembre 2016 compreso, la Fondazione donerà la cifra esatta proveniente dai contributi qualificati di Agenti, clienti commerciali e altri soci aziendali di Western Union agli enti non governativi che offrono sostegno e soccorsi per calamità nella regione colpita. Inoltre, duplicherà le donazioni dei dipendenti 2:1 agli enti non pubblici che offrono soccorsi alla calamità.

“Ci impegniamo ad aiutare le comunità che serviamo. I nostri pensieri sono con il popolo italiano,” ha dichiarato Giovanni Angelini, Vicepresidente Senior, Unione Europea. Oltre alla risposta immediata lavoreremo con gli agenti Western Union, con i dipendenti e i soci non profit per offrire sostegno aggiuntivo alle iniziative a lungo termine che aiuteranno la ripresa e ricostruzione dell’area.”

Il Presidente della Fondazione Western Union, John Dye, ha aggiunto, “Il peggiore terremoto in Italia dal 2009 ha causato devastazione con una perdita di vite e danno alle proprietà significativi. La Fondazione Western Union sta rispondendo con supporto agli sforzi di soccorso, aiutando a rispondere alle esigenze più critiche e aiutando ad iniziare il processo di recupero a lungo termine.”

Western Union ha oltre 450 uffici operativi in aree adiacenti all’area della calamità nelle province di Ascoli Piceno, Fermo, L’Aquila, Perugia, Rieti, Teramo e Terni.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI