Western Union ha annunciato il lancio di 4 nuovi siti per il trasferimento di denaro
Western Union si mobilita per l'emergenza rifugiati in Europa

3 commenti

Grazie a queste nuove piattaforme, Western Union offre ora la possibilità di effettuare transazioni online in 33 Paesi, permettendo ai consumatori di inviare denaro verso oltre 200 Paesi e territori.

Western Union sta continuando ad espandere la sua rete per transazioni online su scala mondiale” ha affermato Gabriel Sorbo, Regional Vice President per il Sud Europa di Western Union “Stiamo ampliando le nostre basi, rendendole sempre più solide e riteniamo di essere molto competitivi e di offrire una proposizione di forte valore su scala globale.”

I consumatori residenti in questi Paesi potranno ora usufruire di Western Union Money Transfer®, un servizio per rimesse veloce, pratico e affidabile. Avranno accesso visitando il sito web o una delle agenzie locali nel proprio Paese:

 Bulgaria: www.wu.com/bg

 Croazia: www.wu.com/hr

 Romania: www.wu.com/ro

 Slovenia: www.wu.com/si

Solamente nella prima parte dell’anno, la società ha annunciato cinque nuovi siti per transazioni online; ha lanciato due nuove piattaforme mobile per il trasferimento di denaro con MTN in Rwanda e Costa d’Avorio e con Tigo in Rwanda; nuove connessioni con gli sportelli automatici in Polonia; nuovi chioschi self-service con WHSmith nel Regno Unito, e una nuova carta e nuovi sportelli automatici tramite MasterCard in Romania.

Inoltre la società, solo la settimana scorsa, ha introdotto una nuova applicazione mobile in Francia, grazie alla quale i consumatori possono inviare denaro usando un’ampia varietà di dispositivi, inclusi Android e iOS, a più di 200 Paesi e territori, in maniera rapida e conveniente, scegliendo quando e dove.

La piattaforma globale per i trasferimenti di denaro di Western Union offre una varietà di opzioni di invio e ritiro di denaro senza eguali nel settore. Tale piattaforma si basa su avanzate infrastrutture tecnologiche, conversione di valuta, gestione dei dati, conformità alle leggi e a severe norme sull’antiriciclaggio.

I clienti potranno continuare a servirsi della vasta rete di agenzie al dettaglio di Western Union per inviare o ricevere denaro. Inoltre, i consumatori potranno inviare denaro e coloro che lo ricevono potranno optare per dirigere i fondi in un conto o in un portafoglio mobile con fornitori selezionati di denaro mobile di Western Union. Attraverso questi canali, Western Union risponde alle esigenze dei suoi clienti dotandoli di modi facili, ossia tramite canali digitali e al dettaglio, per inviare fondi quando e ovunque desiderano.

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

3 commenti

  • paola ha detto:

    Buona sera, un azienda non mi paga la fattura delle provvigioni, posso trattenere la somma dagli incassi dei clienti? Cosa rischio?
    grazie mille
    paola

  • Gilles Claeys ha detto:

    Senza commento possible. Commissione europea sotto controllo. Niente corruzzione. Mani pulliti. Tutti va bene. Grazie.

  • Anonimo ha detto:

    Senza commento possible. Commissione europea sotto controllo. Niente corruzzione. Mani pulliti. Tutti va bene. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI