Widiba sempre più social, arriva l’iniziativa #alziamoiltasso

Ancora nessun commento

MpsWIDIBA LANCIA #ALZIAMOILTASSO – Widiba lancia #alziamoiltasso, un’iniziativa che prevede il coinvolgimento della comunità web sui social network per aumentare il tasso della linea vincolata a sei mesi dal 2% al 2,50%.

COME FUNZIONA – Fino al 12 febbraio, spiega la banca multicanale del gruppo Mps, correntisti Widiba e non potranno contribuire all’incremento del tasso della linea vincolata a sei mesi fino a un dato annuo lordo “massimo” del 2,50%. Per contribuire ad alzare il tasso promozionale è sufficiente pubblicare un tweet su Twitter contenente l’hashtag #alziamoiltasso o fare un retweet, oppure partecipare attraverso like, condivisioni, commenti sui post di Facebook relativi all’iniziativa che Widiba pubblicherà fino al 12 febbraio. Ogni 1.000 di queste “interazioni”, Widiba incrementerà dello 0,01% il tasso base del 2% fino a un massimo del 2,50%, raggiungibile con 50.000 interazioni. In qualsiasi momento il livello di tasso raggiunto grazie alle interazioni della web community potrà essere verificato all’indirizzo www.widiba.it/alziamoiltasso.

CHI PUO’ ADERIRE – Potranno aderire all’iniziativa #alziamoiltasso, e quindi beneficiare del tasso finale raggiunto, solo i primi 200 potenziali clienti che, per ciascun giorno tra il 16 gennaio e il 28 febbraio, completeranno la richiesta di apertura del conto Widiba sul sito web. A chi tra questi attiverà – a partire dalla data di determinazione del tasso finale ed entro il 15 marzo 2015 – una linea o più linee vincolate a sei mesi (con importo minimo di 1.000 euro) verrà riconosciuto sulle somme vincolate il tasso annuo lordo pubblicato sulla pagina web dedicata il 13 febbraio 2015 o, se precedente, alla data di raggiungimento del tasso massimo del 2,50%.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Problemi col latte fresco, scatta il maxi ritiro sui lotti

Un altro richiamo ha interessato il latte fresco della Latteria Soresina che, dopo quello subito dagli scaffali di Esselunga, deve fare i conti col ritiro del proprio prodotto da altri supermercati italiani. Ancora una volta, infatti, viene segnalata una criticità col latte, sia pastorizzato intero sia parzialmente scremato, per “gusto anomalo”. Ma da quali supermercati…

Leggi »

Banca d’Inghilterra tiene fermi i tassi al 5,25%: cosa aspettarsi a giugno

La Bank of England mantiene ancora fermi i tassi di interesse al 5,25%, confermando la necessità di mantenere una politica attenta al contenimento dell’inflazione, e non assicura (né esclude)  un possibile taglio dei tassi a giugno. E’ quanto emerge dal termine della due giorni di politica monetaria, in cui i banchieri si sono divisi circa…

Leggi »

Rottamazione del mutuo, come farla e quando conviene

Chi ha acceso un mutuo a tassi variabili prima dell’imprevedibile scalata dei tassi di interesse decisi dalla Bce, potrebbe trovarsi nella condizione di dover cercare delle soluzioni alternative per sopportare il “peso” dell’aumento delle rate. Ma anche chi ha chiesto un finanziamento a cavallo tra il 2022 e il 2023, quindi con i tassi arrivati…

Leggi »