Banca del Fucino, il nuovo capo del private è made in Ubi

Ancora nessun commento

SALVATORE PIGNATARO – Banca del Fucino ha affidato la responsabilità della nuova divisione di private banking a Salvatore Pignataro, che assume anche la carica di vice direttore generale. Il manager 54 enne proviene dal gruppo Ubi Banca, dove ha lavorato per oltre 20 anni ricoprendo diversi incarichi, tra cui quello di responsabile private banking di Ubi Banca Private Investment. Nel nuovo ruolo, scrive MF, Pignataro punta a reclutare 40-50 private banker con portafogli sopra i 50 milioni di euro entro la fine del piano triennale dell’istituto. La divisione private – nata a ottobre 2014 – conta ad oggi 12 banker.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

MotoGP in Francia, come seguire qualifiche Sprint e gara

La MotoGP torna in pista in Francia, col GP di Le Mans che sarà la quinta tappa della stagione del mondiale. Un Motomondiale che passa dal Bugatti, circuito storico per le due ruote, che avvicina sempre più all’appuntamento più atteso della stagione, il GP d’Italia al Mugello. Per la gara italiana ci sarà però da…

Leggi »

Ponte sullo Stretto, chiesto stop di 4 mesi per approfondimenti: cosa succede

Servono ulteriori quattro mesi per poter rispondere alle oltre 200 richieste di approfondimento sul progetto del Ponte sullo Stretto. La società Stretto di Messina, di concerto con il Contraente Generale Eurolink, ha domandato e ottenuto dal ministero dell’Ambiente uno stop di 120 giorni per realizzare altre verifiche sull’opera fortemente voluta dal ministro delle Infrastrutture Matteo…

Leggi »