Nella cessione del quinto Credem è cresciuta del 25% rispetto al 2014
Speciale°conventionCreacasa,oggiedomaniaLondra

Ancora nessun commento

Nei primi 6 mesi del 2015 Credem ha erogato circa 4.600 Cessioni del Quinto crescendo del 25% rispetto al medesimo periodo 2014.

La Rete Credem Quinto, guidata da Angelo Martoni ( Responsabile Cessione del Quinto ) e da Redaelli Umberto ( Coordinatore Rete Agenti ), conferma un costante trend di crescita rafforzando il proprio posizionamento nel Mercato di  riferimento.

“Stiamo lavorando per l’introduzione di un nuovo partner assicurativo a condizioni di pricing e criteri assuntivi molto interessanti ed oltre a questo, continua Umberto Redaelli, stiamo procedendo nell’implementazione della parte IT dedicata all’interfaccia con l’INPS (Web Service)  e con il MEF ( Credito Net) che saranno a disposizione della Rete entro fine anno. in questi giorni siamo partiti con il prodotto rivolto ai Medici Convenzionati dedicando loro condizioni estremamente convenienti.”

Nel mese di Agosto e Settembre inoltre, sarà attiva una Campagna di Marketing dedicata al prodotto Quinto Credem presso tutte le filiali della Banca che prevede  l’esposizione di cartellonistica dedicata all’offerta Pensionati tramite la Convenzione Inps.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Boom di assunzioni in Italia: previsioni ottimistiche per i prossimi mesi

Il mercato del lavoro italiano mostra segnali di crescita robusta nelle prossime assunzioni, con una stima di quasi 494.000 nuovi contratti previsti solo per il mese di maggio e quasi 1,6 milioni per il trimestre maggio-luglio. Queste cifre rappresentano un incremento rispetto all’anno precedente, con un aumento di circa 27.000 assunzioni a maggio (+ 5,8%)…

Leggi »

Resto al Sud 2.0, quali sono gli incentivi per aprire al Sud

Il Decreto Legge Coesione presentato nei giorni scorsi ha introdotto diverse norme, tra cui una misura agevolativa specificamente destinata ai professionisti e alle imprese del sud Italia, denominata Resto al Sud 2.0. Resto al Sud 2.0 è un incentivo dedicato ai giovani sotto i 35 anni che desiderano avviare un’impresa nelle regioni del Mezzogiorno d’Italia.…

Leggi »

Btp Valore, ordini rallentano ma l’incasso del Tesoro è cospicuo

Il Btp Valore si conferma da record, anche se in questa emissione non ha raggiunto i quantitativi di ordini delle emissioni precedenti, a causa di una cadenza temporale troppo ravvicinata con la precedente emissione. Si stima infatti che il Tesoro alla fine riuscirà a collocare circa 30 miliardi fra le emissioni di fine febbraio e maggio,…

Leggi »