Banco Posta ha messo punta sui finanziamenti ai privati

Ancora nessun commento

La gamma dei prestiti personali è stata arricchita attraverso l’introduzione di specifiche finalità (prestiti per consolidamento debiti, ristrutturazione abitazione ed efficientemente energetico) e di opzioni di flessibilità (salto rata, cambio importo rata).

È stata inoltre ampliata la gamma della Cessione del Quinto BancoPosta attraverso un’offerta, dedicata ai dipendenti pubblici, che prevede un tasso d’interesse più̀ vantaggioso rispetto a quelli presenti sul mercato e, dal mese di aprile, è stata estesa ai pensionati Inpdap la possibilità di richiedere il Quinto BancoPosta per rinnovare una precedente cessione del quinto in essere, contratta con qualsiasi istituto di credito.

Per quanto concerne i mutui BancoPosta, al fine di rilanciarne l’offerta sono stati effettuati interventi sia sulle condizioni economiche, sia sull’ampliamento della gamma, mediante la riduzione dello spread sui mutui con finalità di acquisto e ristrutturazione e l’introduzione delle finalità di surroga, sostituzione, sostituzione più ristrutturazione, sostituzione più liquidità.

I prodotti di finanziamento dedicati alle piccole e medie imprese e ai liberi professionisti, sono stati oggetto di iniziative commerciali attraverso offerte integrate in bundling con l’offerta di conti correnti BancoPosta e una campagna promozionale per il prodotto Prontissimo Affari (erogato da Compass, max Euro 30.000 con durata max di 84 mesi) dedicato a commercianti, artigiani, liberi professionisti, ditte individuali, etc…

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Welfare aziendale sempre più irrinunciabile e personalizzato. Perfumo: “Serve un salto culturale”

Un tratto distintivo del lavoro in questi tempi è che non può più prescindere dal benessere individuale, del lavoratore. Il concetto di welfare aziendale è ormai entrato profondamente dentro ai meccanismi aziendali anche italiani, nonostante il solito gap che ci allontana dalle statistiche europee. Oggi le aziende sono chiamate a innovarsi costantemente, e a rimotivare…

Leggi »

Quasi tutti i decreti attuativi della manovra sono fermi: ecco perché

Nonostante il Governo Meloni abbia fatto attenzione a ridurre al minimo i decreti attuativi necessari ad attuare la manovra finanziaria del 2024, sono ancora 53 sui 55 previsti quelli che devono essere emanati. Ad essi sono legati circa 3,6 miliardi in interventi sull’economia, di diverso tipo. Da chiarimenti sulla Zona economica speciale all’esclusione dall’Isee dei…

Leggi »

Carne di tartaruga è rischiosa? In 9 muoiono intossicati

È di nove morti, di cui otto bambini e una donna, il tragico bilancio di una intossicazione alimentare dovuta alla carne di tartaruga marina. Un episodio, avvenuto nell’isola di Pemba, una delle due principali dell’arcipelago di Zanzibar in Tanzania nell’Africa Orientale, che rischia di veder peggiorare il quadro in quanto altri 78 sarebbero rimasti intossicati.…

Leggi »