Western Union offre un nuovo servizio di money transfer tramite WeChat
Western Union si mobilita per l'emergenza rifugiati in Europa

Ancora nessun commento

Western Union e WeChat hanno annunciato un accordo che dà la possibilità agli utenti WeChat negli Stati Uniti di inviare denaro in oltre 200 paesi attraverso la piattaforma WU® ConnectSM.

 

Questa collaborazione rafforza la leadership di Western Union nel mercato del money transfer digitale fornendo agli utenti la possibilità di inviare e ricevere denaro in modo facile e veloce e andando incontro alle loro esigenze. Questo accordo inoltre fa sì che WeChat diventi la prima applicazione social che supporta l’invio di denaro da persona a persona tramite money transfer in oltre 200 paesi. L’applicazione è ora disponibile per gli utenti WeChat negli Stati Uniti con la previsione di lancio su altri mercati nei prossimi mesi.

 

“La strategia multi canale di Western Union combina la nostra presenza digitale con il nostro  network di distribuzione che agisce in oltre 200 paesi” afferma Hikmet Ersek, CEO, Western Union “Considerando la proliferazione di social media nel mondo, stiamo estendendo le nostre attività anche a questo entusiasmante settore. Facendo squadra con il team di WeChat e sviluppando il servizio di WU Connect per gli utenti americani, Western Union offre ancora una volta un nuovo modo di trasferire denaro in tutto il mondo”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI