Progetto innovativo per assicurare le PMI
imprese

Ancora nessun commento

Cargeas, compagnia con oltre 30 anni di storia, (è stata costituita nel 1985 con il nome di Mare Assicurazioni) e oggi controllata da due gruppi importanti dell’assicurazione internazionale, Ageas e BNP Paribas Cardif, vuole rafforzare il proprio posizionamento nell’assicurazione delle piccole e medie imprese, tradizionalmente poco assicurate.

“Come è emerso anche dalla recente relazione Ania, il 15% delle PMI in Italia non possiede neppure una polizza incendio, per questo riteniamo che ci siano reali potenzialità di sviluppo riguardo un progetto innovativo per assicurare questo target”, così afferma Rosalba Granieri, chief sales officer di Cargeas.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Bike to Work, fino a 30 euro al mese per chi va al lavoro in bicicletta

Il traffico nelle grandi città sta diventando sempre più congestionato, rendendo gli spostamenti in auto sempre più difficili. Per questo motivo, molte amministrazioni comunali stanno lavorando per incentivare i cittadini ad adottare forme di mobilità alternative. Firenze, ad esempio, ha recentemente annunciato l’introduzione di incentivi dedicati all’uso della bicicletta attraverso l’iniziativa “Pedala, Firenze ti premia“.…

Leggi »

MotoGP in Francia, come seguire qualifiche Sprint e gara

La MotoGP torna in pista in Francia, col GP di Le Mans che sarà la quinta tappa della stagione del mondiale. Un Motomondiale che passa dal Bugatti, circuito storico per le due ruote, che avvicina sempre più all’appuntamento più atteso della stagione, il GP d’Italia al Mugello. Per la gara italiana ci sarà però da…

Leggi »