Azimut ha acquisito il 30% del capitale di Cofircont Compagnia Fiduciaria Srl
I promotori finanziari di Azimut primi nella raccolta del mese di luglio

Ancora nessun commento

Azimut, spiega una nota, consolida i legami con la società Cofircont, partner con la quale collabora da tempo per offrire soluzioni evolute di amministrazione fiduciaria ai propri clienti. Grazie a questa operazione Azimut rafforza ed amplia i servizi fiduciari offerti alla clientela, in particolare quelli collegati alla protezione del patrimonio e alla gestione del passaggio generazionale. Contestualmente, l’operazione consente a Cofircont di valorizzare ulteriormente la propria offerta e di incrementare la clientela facendo leva sull’esperienza consolidata e sui risultati del Gruppo Azimut.

A rafforzare ulteriormente i legami tra Azimut e Cofircont anche l’ingresso nel Consiglio di Amministrazione di Cofircont di Paolo Martini, co-direttore generale di Azimut Holding. Il nuovo a.d. della società fiduciaria è, invece, Michele Muscolo, proveniente dal gruppo Banca Generali dove dal 2010 era consigliere delegato di Generfid.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Travis Scott a Milano, prezzo biglietti: quanto guadagna il rapper

L’Italia diventa una tappa fissa nei tour europei di Travis Scott. Di certo un peso in tale decisione lo ha avuto l’enorme trionfo al Circo Massimo di Roma. Una serata da ricordare, che resterà negli annali degli eventi musicali della Capitale. Il rapper di Houston fa ritorno nel Bel Paese e, nello specifico, sarà possibile…

Leggi »

Problemi col latte fresco, scatta il maxi ritiro sui lotti

Un altro richiamo ha interessato il latte fresco della Latteria Soresina che, dopo quello subito dagli scaffali di Esselunga, deve fare i conti col ritiro del proprio prodotto da altri supermercati italiani. Ancora una volta, infatti, viene segnalata una criticità col latte, sia pastorizzato intero sia parzialmente scremato, per “gusto anomalo”. Ma da quali supermercati…

Leggi »

Banca d’Inghilterra tiene fermi i tassi al 5,25%: cosa aspettarsi a giugno

La Bank of England mantiene ancora fermi i tassi di interesse al 5,25%, confermando la necessità di mantenere una politica attenta al contenimento dell’inflazione, e non assicura (né esclude)  un possibile taglio dei tassi a giugno. E’ quanto emerge dal termine della due giorni di politica monetaria, in cui i banchieri si sono divisi circa…

Leggi »