Sono 17 i soci di Cofircont che hanno venduto complessivamente il 30% della società ad Azimut Enterprises Holding

I dettagli della transazione sono contenuti nell’atto di cessione quote di srl registrato la settimana scorsa a Milano presso lo studio notarile Agostini-Chibbaro.

Il prezzo della cessione che per Aeh è stata condotta da Paolo Martini, co-direttore generale di Ah, è di 150.000 euro nominali e complessivi 821.100 euro immediatamente saldati dall’acquirente: nel dettaglio Giorgio e Vittorio Pincelli risultano i maggiori venditori e hanno azzerato le loro quote.

A seguito dell’acquisizione Azimut, diventata primo azionista di Cofircont, ha nominato Michele Muscolo quale nuovo amministratore delegato mentre in consiglio sono entrati anche Martini e Marco Lori. Muscolo proviene dal gruppo Banca Generali dove dal 2010 era consigliere delegato di Generfid. L’acquisto di Cofircont è un passaggio strategico nella creazione di un’unita di wealth planning in casa Azimut.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Segnali di ripresa per il turismo in Giordania

Le oltre 20 frequenze settimanali che dal 25 ottobre hanno ricominciato a collegare l’Italia con la Giordania, fanno intravedere confortanti segnali di ripresa per il turismo in Giordania, colpito duramente dalla crisi mediorientale, sebbene il Paese, vogliamo ricordarlo, non sia mai stato coinvolto nei conflitti della regione e la Farnesina non abbia mai sconsigliato i viaggi sull’area.

Leggi »