Prevenire con prudenza gli eventi imprevisti che possono verificarsi può essere utile e vantaggioso per tutti
Da CF Assicurazioni Prestito Protetto CPI

Ancora nessun commento

Partendo anche da queste considerazioni CF Assicurazioni, compagnia assicurativa di cui il Gruppo Tecnocasa è socio di maggioranza, ha creato un prodotto “che può aiutare ad affrontare con maggior tranquillità le inevitabili sorprese della vita”.

Nasce così CF Difesa Semplice TC, soluzione che offre “un prezioso supporto per far fronte ad eventi che potrebbero compromettere temporaneamente la capacità di svolgere il lavoro e la continuità dell’azienda”.

Le garanzie del prodotto sono Morte da infortunio, Invalidità permanente da infortunio e Rimborso spese mediche. Tra i vantaggi della soluzione evidenziati dalla compagnia figurano “le diverse opzioni di copertura, sia Professionale che Extra, sia H24; garanzie operanti in tutto il mondo; unica tariffa per tutte le professioni (classe di rischio unica)”.

CF Difesa Semplice TC prevede inoltre la detraibilità dei premi (Morte al 100% e IP al 70%) ai fini Irpef del 19% dall’imposta sul reddito dichiarato dal contraente (con limite di 530 Euro).

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »

L’ impresa individuale segnala un declino quasi ventennale

Il primo maggio nasce per ricordare le battaglie dell’Ottocento per la giornata lavorativa di otto ore, le rivendicazioni sindacali che ancora oggi caratterizzano questa giornata la associano soprattutto ai lavoratori dipendenti, ma in realtà è la festa di tutti i lavoratori, anche quelli autonomi.

Leggi »