Da CF Assicurazioni Prestito Protetto CPI

Prevenire con prudenza gli eventi imprevisti che possono verificarsi può essere utile e vantaggioso per tutti

Partendo anche da queste considerazioni CF Assicurazioni, compagnia assicurativa di cui il Gruppo Tecnocasa è socio di maggioranza, ha creato un prodotto “che può aiutare ad affrontare con maggior tranquillità le inevitabili sorprese della vita”.

Nasce così CF Difesa Semplice TC, soluzione che offre “un prezioso supporto per far fronte ad eventi che potrebbero compromettere temporaneamente la capacità di svolgere il lavoro e la continuità dell’azienda”.

Le garanzie del prodotto sono Morte da infortunio, Invalidità permanente da infortunio e Rimborso spese mediche. Tra i vantaggi della soluzione evidenziati dalla compagnia figurano “le diverse opzioni di copertura, sia Professionale che Extra, sia H24; garanzie operanti in tutto il mondo; unica tariffa per tutte le professioni (classe di rischio unica)”.

CF Difesa Semplice TC prevede inoltre la detraibilità dei premi (Morte al 100% e IP al 70%) ai fini Irpef del 19% dall’imposta sul reddito dichiarato dal contraente (con limite di 530 Euro).

Leggi anche...
Prevenire con prudenza gli eventi imprevisti che possono verificarsi può essere utile e vantaggioso per tutti ultima modifica: 2016-12-01T13:08:16+00:00 da Carlo D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.