Igea Banca e l’Arma dei Carabinieri hanno definito la convenzione per l’Anticipo del TFS
igea

Ancora nessun commento

“Il gradimento del nostro prodotto da parte dell’Arma dei Carabinieri, – spiega Tommaso Di Chiara, responsabile del prodotto di Igea Banca, – è un’ulteriore conferma che stiamo lavorando nella giusta direzione rispondendo alle esigenze del mercato con prodotti innovativi ed adeguati al target di riferimento.

La nostra offerta è stata esaminata con grande attenzione dall’Ufficio Assistenza e Benessere del Personale dell’Arma, come sempre sensibile alle esigenze del personale e per questo estremamente selettivo sulle offerte: il favorevole accoglimento, quindi, ci rende ancora più soddisfatti.

E’ indubbio che c’è un elevato interesse su questa tipologia di finanziamento come dimostrato dalla crescente domanda ma soprattutto rileva la prospettiva dell’introduzione dell’APE che potrà ulteriormente far crescere l’esigenza di una formula finanziaria competitiva per l’Anticipazione del TFS. Estenderemo la possibilità di convenzione a tutte le Forze Armate, ai Corpi ed alle Amministrazioni centrali dello Stato.

La convenzione con l’Arma dei Carabinieri rappresenta sicuramente un elemento di soddisfazione ma per noi è soprattutto un impegno a mantenere elevati i livelli di servizio, le tempistiche operative e l’assistenza alla clientela.

Siamo orgogliosi ed onorati di poter essere vicini ai nuovi pensionati dell’Arma dei Carabinieri.”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Quasi tutti i decreti attuativi della manovra sono fermi: ecco perché

Nonostante il Governo Meloni abbia fatto attenzione a ridurre al minimo i decreti attuativi necessari ad attuare la manovra finanziaria del 2024, sono ancora 53 sui 55 previsti quelli che devono essere emanati. Ad essi sono legati circa 3,6 miliardi in interventi sull’economia, di diverso tipo. Da chiarimenti sulla Zona economica speciale all’esclusione dall’Isee dei…

Leggi »

Carne di tartaruga è rischiosa? In 9 muoiono intossicati

È di nove morti, di cui otto bambini e una donna, il tragico bilancio di una intossicazione alimentare dovuta alla carne di tartaruga marina. Un episodio, avvenuto nell’isola di Pemba, una delle due principali dell’arcipelago di Zanzibar in Tanzania nell’Africa Orientale, che rischia di veder peggiorare il quadro in quanto altri 78 sarebbero rimasti intossicati.…

Leggi »

Big comunicazione si fondono: cosa cambia per i clienti

Si avvicina sempre di più la fusione tra Fastweb e Vodafone, con l’azienda italiana di telecomunicazioni pronta ad acquisire l’operatore. Una mossa importante, con le trattative che sarebbero ben avviate e addirittura prossime a concludersi, che però fa nascere parecchi interrogativi. A porsi domande sull’operazione, su tutti, sono i clienti di Vodafone che temono nuove…

Leggi »