Amazon.com è andata in rally di oltre il 6% in after market al Nasdaq
Amazon si cala nei panni di una banca

Ancora nessun commento

Amazon aveva appena presentato i risultati relativi al quarto trimestre segnati dal balzo del 38% dei ricavi (42% la crescita nel solo mercato nordamericano, contro il 29% del resto del mondo) a 60,5 miliardi di dollari, contro i 59,83 miliardi del consensus di Thomson Reuters. Aws, la divisione di servizi cloud, ha invece registrato una crescita delle vendite del 45% a 5,11 miliardi (contro i 4,97 miliardi del consensus di FactSet), generando addirittura il 64% dell’utile operativo di gruppo. I profitti netti sono aumentati da 749 milioni a 1,9 miliardi di dollari e Amazon, a differenza di molte altre big della Corporate America, ha registrato benefici per 789 milioni di dollari dalla riforma fiscale approvata dal Congresso Usa in dicembre.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

ALTRI ARTICOLI

L’impero di Della Valle è pronto (dopo 24 anni) a dire addio a Piazza Affari

Si avvicina il delisting di Tod’s. Si è da poco conclusa l’Opa (offerta pubblica di acquisto) volontaria totalitaria sulle azioni promossa da Crown Bidco, il veicolo di investimento che fa capo a L. Catterton. La società venerdì ha reso noto che, «in riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente per oggetto azioni ordinarie di Tod’s, è stata raggiunta…

Leggi »

Boom di assunzioni in Italia: previsioni ottimistiche per i prossimi mesi

Il mercato del lavoro italiano mostra segnali di crescita robusta nelle prossime assunzioni, con una stima di quasi 494.000 nuovi contratti previsti solo per il mese di maggio e quasi 1,6 milioni per il trimestre maggio-luglio. Queste cifre rappresentano un incremento rispetto all’anno precedente, con un aumento di circa 27.000 assunzioni a maggio (+ 5,8%)…

Leggi »