Agenzia delle Entrate: impugnate le POER 2019

Ancora nessun commento

prestazione occasionalePubblichiamo la nota con la quale l’avv. C. Medici comunica di aver presentato al TAR Lazio ricorso per motivi aggiunti contro le nuove POER e di aver sollevato la questione di legittimità costituzionale delle recenti norme che consentono la metamorfosi, elusiva della Sentenza 37/2015 C.C., dei modelli organizzativi dell’Ade.

 

Nel comunicato è illustrata la rete di interventi giurisdizionali che, nel tempo e in merito alle POT (Posizioni Organizzative Temporanee) e alle POER (Posizioni Organizzative di Elevata Responsabilità), la Federazione DIRPUBBLICA ha tessuto al fine di salvaguardare la legalità interna del più importante ente pubblico dello Stato.

Comunicato_Medici

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »