Lisa è un equilibrio tra malto delicato, corpo snello e gasatura

birraLisa è una classica Lager prodotta dall’azienda Birra del Borgo di Rieti. Ha un carattere fortemente italiano, per la sua produzione viene utilizzando il Grano Senatore Cappelli, coltivato nelle campagne pugliesi. Grano che le dona intensità e morbidezza, a cui sono aggiunte scorze d’Arancia italiana per renderla molto fresca.

La degustazione alle scoperta di Lisa è guidata da Federico Cocchetto, sommelier di AIS Treviso. Una birra dal colore dorato brillante, schiuma invitant a berne sorso dopo sorso. Al naso  arrivano le fragranti e intense note di cereale e crosta di pane, in bocca è elegante ma decisa.Per chiudere con un finale pulito, che invita a gustarla fino in fondo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Segnali di ripresa per il turismo in Giordania

Le oltre 20 frequenze settimanali che dal 25 ottobre hanno ricominciato a collegare l’Italia con la Giordania, fanno intravedere confortanti segnali di ripresa per il turismo in Giordania, colpito duramente dalla crisi mediorientale, sebbene il Paese, vogliamo ricordarlo, non sia mai stato coinvolto nei conflitti della regione e la Farnesina non abbia mai sconsigliato i viaggi sull’area.

Leggi »