Praiano: hotel Piccolo Sant’Andrea su Forbes

Ancora nessun commento

costiera amalfitanaLa Costiera amalfitana continua a crescere e , con le gemme di Positano, Amalfi e Ravello, Praiano sta cominciando a dire la sua con strutture d’eccellenza  che fanno parlare di se bene e di conseguenza anche della bellissima Praiano, come è avvenuto con  Casa Angelina , anche l’hotel Piccolo Sant’Andrea , rientra tra le eccellenze di  Forbes con Khurram Chohan.

Sottolineando la forza dell’azienda familiare, che è poi quella del territorio della Divina , vediamo cosa scrive il giornalista esperto in turismo e in organizzazione aziendale.

“I went to Italy and stayed in the magical town of Positano, a romantic village on the Gulf of Naples so picturesque it looks like it was painted directly out of a postcard. I stayed at the Hotel Piccolo Sant’Andrea, which sits perfectly over the edge of Positano. The family-run business helped me understand the key to cultivating togetherness between the staff: Treat your team like family and your own unique tribe that is in it together . Continua qui “

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »