Gonzalo Higuain o Paulo Dybala al centro dell’attacco della Juventus Football Club?

Ancora nessun commento

juventusDilemma attaccanti per il tecnico della Juventus Maurizio Sarri. Il Pipita, tornato in bianconero dopo la doppietta Milan-Chelsea, ha subito convinto il suo allenatore a mentore. Il mister gli ha consegnato la maglia da titolare come punta di riferimento e spalla perfetto per Cristiano Ronaldo. Ma ora, come riportato da La Gazzetta dello Sport, le cose starebbero cambiando. Dybala, infatti, partito indietro nelle gerarchie di Sarri sta scalando posizioni e adesso starebbe insidiando Higuain.

Juventus, staffetta Higuain-Dybala

La HD ha trascinato per due anni la Juventus, ma adesso si è trasformata in coppia di sfidanti: o uno o l’altro in campo, difficile vederli giocare insieme. Dybala è stato il sostituto di Higuain in questo inizio di stagione due volte: una in campionato contro il Napoli, una in Champions League contro l’Atletico Madrid. Sabato pomeriggio, però, c’è stata un’inversione di tendenza: all’Allianz Stadium per la prima volta è partito da titolare il numero 10 ed è toccato all’argentino più anziano subentrare nei minuti finali. La Joya è apparso in palla, pimpante e al centro del gioco della Juventus. E così il dibattito su chi debba giocare al centro dell’attacco si è riaperto. E domani contro il Brescia potrebbe toccare nuovamente a Dybala, visti gli acciacchi di Higuain.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Quasi tutti i decreti attuativi della manovra sono fermi: ecco perché

Nonostante il Governo Meloni abbia fatto attenzione a ridurre al minimo i decreti attuativi necessari ad attuare la manovra finanziaria del 2024, sono ancora 53 sui 55 previsti quelli che devono essere emanati. Ad essi sono legati circa 3,6 miliardi in interventi sull’economia, di diverso tipo. Da chiarimenti sulla Zona economica speciale all’esclusione dall’Isee dei…

Leggi »

Carne di tartaruga è rischiosa? In 9 muoiono intossicati

È di nove morti, di cui otto bambini e una donna, il tragico bilancio di una intossicazione alimentare dovuta alla carne di tartaruga marina. Un episodio, avvenuto nell’isola di Pemba, una delle due principali dell’arcipelago di Zanzibar in Tanzania nell’Africa Orientale, che rischia di veder peggiorare il quadro in quanto altri 78 sarebbero rimasti intossicati.…

Leggi »

Big comunicazione si fondono: cosa cambia per i clienti

Si avvicina sempre di più la fusione tra Fastweb e Vodafone, con l’azienda italiana di telecomunicazioni pronta ad acquisire l’operatore. Una mossa importante, con le trattative che sarebbero ben avviate e addirittura prossime a concludersi, che però fa nascere parecchi interrogativi. A porsi domande sull’operazione, su tutti, sono i clienti di Vodafone che temono nuove…

Leggi »