E’ la Turchia la novità di Dimensione Turismo per il prossimo anno

turchiaturchiaIl Tour Operator Dimensione Turismo sta preparando due cataloghi per il 2020: “Uno riguarda tutta l’area dell’Indocina con il nostro cavallo di battaglia che è la Birmania – anticipa l’amministratore Mario Di Nicolantonio – mentre la vera novità sarà rappresentata da un programma interamente dedicato alla Turchia”.

Dimensione Turismo ha previsto un’ampia gamma di soluzioni, che vanno da qualche giorno di soggiorno a Istanbul ai tour in Cappadocia, piuttosto che ad una vacanza balneare a scelta fra Bodrum, Antalya, Kusadasi e Cipro Nord, combinabili con Istanbul.

Il catalogo sarà valido da aprile ad ottobre 2020, ma “già per Capodanno – aggiunge Di Nicolantonio – è possibile scegliere un soggiorno a Istanbul o in Cappadocia”. La destinazione sarà raggiunta da voli Turkish Airlines in partenza da vari aeroporti italiani “e per le agenzie di viaggi abbiamo previsto – dichiara il manager – un interessante piano commissionale”.

L’inverno 2020 costituisce per l’operatore anche il consueto ritorno di destinazioni storiche come Brasile, Thailandia, Birmania, Sri Lanka, Malesia e Maldive. “Punteremo – prosegue – in particolare sulla Birmania, che è andata molto bene quest’anno e che vogliamo riproporre in modo deciso”.

L’estate ha registrato il consueto successo di Cipro Nord (proposto per l’undicesimo anno), con una catena charter da Verona, e anche Bali, raggiunta con la linea, ha avuto un ottimo riscontro.

E’ la Turchia la novità di Dimensione Turismo per il prossimo anno ultima modifica: 2019-09-23T13:15:38+00:00 da Andrea M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.