THRON è stata selezionata da Amazon Web Service per entrare sul proprio marketplace

Ancora nessun commento

Amazon si cala nei panni di una banca THRON annuncia la disponibilità di THRON Enterprise Content Platform su AWS Marketplace.

La soluzione THRON permette ai clienti di accentrare su un’unica piattaforma la gestione di contenuti (foto, video, audio, documenti) e prodotti, distribuirli su diversi touchpoint (sito, newsletter, app, ecc.) e misurarne le performance grazie all’Intelligenza Artificiale, per mostrare agli utenti solo ciò che corrisponde ai loro interessi.

Essendo offerto in modalità Software-as-a-Service (SaaS) su AWS Marketplace, l’acquisto e l’attivazione di THRON saranno completamente self-service, consentendo agli utenti di ridurre i tempi di implementazione e di raggiungere prima i benefici della soluzione.

I clienti che vorranno, potranno farsi guidare nella configurazione, introduzione e mantenimento delle tecnologie, dai partner certificati di THRON.

“Siamo molto felici di annunciare che THRON è da oggi disponibile su AWS Marketplace. Stiamo lavorando da anni per abbattere tutte le barriere nell’utilizzo delle nostre tecnologie che le aziende si trovano ad affrontare e partiamo proprio dal rendere più semplice l’adozione di strumenti innovativi, ormai fondamentali nel panorama odierno di trasformazione digitale” dice Nicola Meneghello, CEO e Founder di THRON.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Pensioni “rosa” più magre senza la previdenza complementare

Non solo gli stipendi ma anche le pensioni delle donne sono più basse di quelle degli uomini, segnalando che il gender pay gap persiste anche “a riposo“. Ma cosa si può fare? La previdenza complementare ed i Piani Individuali Pensionistici possono svolgere un ruolo decisivo nella riduzione del gender pension gap, perché offrono l’opportunità di incrementare…

Leggi »

Opportunità di lavoro per gli under 28: le posizioni aperte

È stato nuovamente riaperto il bando per la ricerca di 52.236 volontari per il servizio civile universale. La scadenza, inizialmente fissata per lo scorso 15 febbraio, infatti, è stata prorogata ancora una volta e ora sarà possibile presentare domanda per partecipare a uno dei progetti che si realizzeranno tra il 2024 e il 2025 su tutto il…

Leggi »

Il Giappone sfugge alla recessione: perché interessa anche all’Italia

Sorpresa dal Giappone, che con i dati economici diffusi lunedì 11 marzo e relativi all’ultimo trimestre del 2023 smentisce le previsioni dello stesso governo di Tokyo e cresce dello 0,4%, evitando la recessione tecnica. Un risultato inatteso dall’esecutivo ma comunque ritenuto sotto le aspettative da alcuni economisti. Il Giappone è in un momento complesso dal…

Leggi »