THRON è stata selezionata da Amazon Web Service per entrare sul proprio marketplace

Amazon si cala nei panni di una banca THRON annuncia la disponibilità di THRON Enterprise Content Platform su AWS Marketplace.

La soluzione THRON permette ai clienti di accentrare su un’unica piattaforma la gestione di contenuti (foto, video, audio, documenti) e prodotti, distribuirli su diversi touchpoint (sito, newsletter, app, ecc.) e misurarne le performance grazie all’Intelligenza Artificiale, per mostrare agli utenti solo ciò che corrisponde ai loro interessi.

Essendo offerto in modalità Software-as-a-Service (SaaS) su AWS Marketplace, l’acquisto e l’attivazione di THRON saranno completamente self-service, consentendo agli utenti di ridurre i tempi di implementazione e di raggiungere prima i benefici della soluzione.

I clienti che vorranno, potranno farsi guidare nella configurazione, introduzione e mantenimento delle tecnologie, dai partner certificati di THRON.

“Siamo molto felici di annunciare che THRON è da oggi disponibile su AWS Marketplace. Stiamo lavorando da anni per abbattere tutte le barriere nell’utilizzo delle nostre tecnologie che le aziende si trovano ad affrontare e partiamo proprio dal rendere più semplice l’adozione di strumenti innovativi, ormai fondamentali nel panorama odierno di trasformazione digitale” dice Nicola Meneghello, CEO e Founder di THRON.

THRON è stata selezionata da Amazon Web Service per entrare sul proprio marketplace ultima modifica: 2019-12-04T10:24:04+01:00 da Carlo D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.