Acquista Bitcoin con PayPal tramite eToro
Il modo più semplice per acquistare Bitcoin con PayPal è passare tramite il broker, wallet ed exchange eToro.
bitcoin

Ancora nessun commento

Il modo più semplice per acquistare Bitcoin con PayPal è passare tramite il broker, wallet ed exchange eToro.

La società, leader in Italia nell’universo del trading online, offre anche soluzioni per investitori e ha una sezione dedicata all’acquisto di Bitcoin e decine di altre crypto. 

eToro ti consentirà di acquistare Bitcoin depositando sul tuo conto tramite PayPal (attraverso il servizio eToro X), e di conservare i tuoi BTC nel portafoglio eToro Wallet. Sempre con eToro puoi anche speculare sul prezzo di Bitcoin, cercando di trarre profitto dalle oscillazioni dei prezzi facendo trading sui derivati. 

Come depositare fondi su eToro dal e-wallet PayPal?

Dalla schermata Deposita Fondi che trovi sulla dashboard della piattaforma eToro seleziona il metodo di pagamento corrispondente (PayPal), inserisci l’importo di denaro che vuoi trasferire e clicca su Continua.

Verrai reindirizzato alla pagina di accesso del tuo conto PayPal, come qualsiasi acquisto online. Inserisci le tue credenziali (email e password dell’account PayPal), verifica i dettagli della transazione e clicca su Paga.

Entro pochi minuti dovresti vedere accreditati sul tuo conto eToro i soldi trasferiti tramite PayPal, pronti per essere utilizzati sulla piattaforma per l’acquisto/trading sul Bitcoin.

Riceverai un’email istantanea da PayPal con il riepilogo del tuo acquisto presso “eToro (Europe) Ltd”.

Scopri di più sulle funzionalità di eToro nella recensione completa, oppure passa al sito per approfondire l’acquisto di criptovalute.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Sconfitta per Putin: la Russia si ritira dall’Armenia

L’esercito della Russia si ritirerà dal confine tra Armenia e Azerbaijan. Lo ha annunciato lo stesso governo di Mosca, nel giorno della presentazione del primo ministro al parlamento, la Duma. Il contingente russo era stato mandato per fare interposizione tra i due Paesi nel 2020 per evitare ulteriori tensioni sulla regione contesa del Nagorno Karabakh.…

Leggi »

Fincantieri punta sui sottomarini: spesi 415 milioni

Fincantieri ha acquistato da Leonardo la linea di produzione di sottomarini militari Underwater Armaments & Systems (Uas) per 415 milioni di euro. L’azienda punta in questo modo a rafforzare il proprio settore della difesa, mentre Leonardo sta riducendo i propri investimenti lontani dal core business in un’ottica di maggiore collaborazione dell’industria militare a livello europeo.…

Leggi »

Putin minaccia: “Le armi atomiche sono pronte”

Il presidente della Russia Vladimir Putin ha minacciato nuovamente l’utilizzo dell’arsenale nucleare strategico russo. Durante la parata militare per la commemorazione della vittoria dell’Unione Sovietica nella seconda guerra mondiale, il leader russo è tornato a parlare delle armi atomiche del Paese, mentre l’esercito si prepara a un’esercitazione per l’utilizzo di quelle tattiche. Negli ultimi anni,…

Leggi »