Leads, il valore aggiunto che Prestyto offre per i suoi collaboratori

Ancora nessun commento

Per Prestyto è di fondamentale importanza dare supporto ai suoi collaboratori ed è per questo che sostiene la loro produzione attraverso dei leads profilati. Prestyto svolge questo lavoro dal 2007 e hanno effettuato tante campagne di lead generation oltre ad aver acquistato tanti lead nel tempo. Questa grande famiglia si ritiene soddisfatta dell’ampio data base creato e di lavorare assieme alla rete.

I collaboratori ovviamente hanno una loro produzione diretta e un loro portafoglio clienti, ciò nonostante, gli vengono segnalati tutti i lead geolocalizzati che l’azienda genera e tutti quelli che posseggono nello storico, che vanno poi seguiti e gestiti per poter offrire tutti i loro prodotti in tutta la loro complessità e in un’ottica di consulenza a 360°.

La strategia che Prestyto ha adottato si basa sul tenere sempre i lead in gestione, proponendo ai clienti un portafoglio ampio di prodotti. Tutta la rete è convinta del fatto che non si possa sentire il cliente solo all’atto di un rinnovo di una Cessione del quinto, ma il consumatore va curato e va gestito nel migliore dei modi e nel tempo, e non solo una volta ogni 4/5 anni. Tra l’altro, assieme alla rete, svolgono anche attività di co-marketing sui leads e sui data base dei collaboratori, dove li aiutano a gestire al meglio e a massimizzare i risultati.

Inoltre supportano anche la nostra rete per permettergli di attuare una lead generation performata e calibrata, dandogli la possibilità di creargli una landing page, oltre che insegnare una serie di tecniche e l’utilizzo di strumenti che servono proprio per ottimizzare la lead generation.

Se ti fa piacere scoprire cosa offre questa grande famiglia a tutti i suoi collaboratori e vuoi ascoltare la testimonianza di chi già lavora con Prestyto vai ora QUI.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI