Bonus Postepay cashback in scadenza
Fino al 31 Dicembre le Poste promuovono un'iniziativa che permette di ottenere dei bonus legati all’utilizzo della carta Postepay nei negozi convenzionati.
PostePay

Ancora nessun commento

Fino al 31 Dicembre le Poste promuovono un’iniziativa che permette di ottenere dei bonus legati all’utilizzo della carta Postepay nei negozi convenzionati. Un incentivo come il famoso cashback di Stato ma in questo caso soltanto per chi è un cliente Poste. Grazie al bonus è possibile ottenere fino a 300 euro.

Postepay cashback, cos’è

Fino al 31 dicembre 2022 si ricevono 3 euro di cashback per ogni transazione di almeno 10 euro nei punti vendita aderenti all’iniziativa con codice Postepay, per un massimo di 10 euro di cashback al giorno.

Postepay cashback, come funziona

Per ottenere il codice, bisogna scaricare o aggiornare l’app Postepay o app BancoPosta e associare le carte prepagate e di debito Postepay. Poi inquadrare con app Postepay o app BancoPosta il codice QR esposto o che verrà mostrato nei punti vendita che accettano i pagamenti con codice Postepay. Occorrerà poi inserire l’importo da pagare, se richiesto, e quindi si autorizza il pagamento in app. Si può pagare con le carte prepagate o di debito Postepay.

Postepay cashback anche presso i tabaccai

Sono incluse in promozione le transazioni Codice Postepay presso i tabaccai punto LIS abilitati al servizio ad eccezione del pagamento dei bollettini. Sono escluse dalla promozione le transazioni con Codice Postepay presso gli Uffici Postali

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Passeggeri e voli, aumenta la sicurezza e migliora la gestione delle frontiere

Due nuovi regolamenti sono stati oggetto dell’accordo provvisorio tra la presidenza belga del Consiglio e i negoziatori del Parlamento europeo. Obiettivo: disciplinare la raccolta e l’uso dei dati dei passeggeri del trasporto aereo per la gestione delle frontiere e le attività di contrasto.L’accordo raggiunto dovrà essere confermato dai rappresentanti degli Stati membri (Coreper) prima dell’adozione…

Leggi »

Nuovo bonus da 3.600 euro al via: ecco chi può ottenerlo

Il Governo ha aperto le domande per il bonus nido 2024, che permette ad alcune famiglie di beneficiare di uno sconto fino a 3.600 euro per la retta dell’asilo nido del proprio figlio nato quest’anno. Un nuovo messaggio Inps spiega tutte le eccezioni e i requisiti per ottenere questo bonus potenziato dalla manovra 2024. Ulteriori…

Leggi »

Ramadan, i musulmani in Italia non sono quanti pensiamo

Nel mondo ci sono circa 2 miliardi (1.968.765.858) di musulmani che festeggeranno per un mese il Ramadan, il periodo di digiuno giornaliero che viene interrotto al tramonto quando ci si riunisce con famigliari e amici per consumare l’unico pasto della giornata. Ogni anno, però, il mese di Ramadan cade in periodi differenti perché il calendario…

Leggi »