Bonus Postepay cashback in scadenza
Fino al 31 Dicembre le Poste promuovono un'iniziativa che permette di ottenere dei bonus legati all’utilizzo della carta Postepay nei negozi convenzionati.
PostePay

Articolo del

Fino al 31 Dicembre le Poste promuovono un’iniziativa che permette di ottenere dei bonus legati all’utilizzo della carta Postepay nei negozi convenzionati. Un incentivo come il famoso cashback di Stato ma in questo caso soltanto per chi è un cliente Poste. Grazie al bonus è possibile ottenere fino a 300 euro.

Postepay cashback, cos’è

Fino al 31 dicembre 2022 si ricevono 3 euro di cashback per ogni transazione di almeno 10 euro nei punti vendita aderenti all’iniziativa con codice Postepay, per un massimo di 10 euro di cashback al giorno.

Postepay cashback, come funziona

Per ottenere il codice, bisogna scaricare o aggiornare l’app Postepay o app BancoPosta e associare le carte prepagate e di debito Postepay. Poi inquadrare con app Postepay o app BancoPosta il codice QR esposto o che verrà mostrato nei punti vendita che accettano i pagamenti con codice Postepay. Occorrerà poi inserire l’importo da pagare, se richiesto, e quindi si autorizza il pagamento in app. Si può pagare con le carte prepagate o di debito Postepay.

Postepay cashback anche presso i tabaccai

Sono incluse in promozione le transazioni Codice Postepay presso i tabaccai punto LIS abilitati al servizio ad eccezione del pagamento dei bollettini. Sono escluse dalla promozione le transazioni con Codice Postepay presso gli Uffici Postali

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

ALTRI
articOLI