Da tempo sei alla ricerca di un Conto Corrente che sia realmente a zero spese?
Ing una proposta molto interessante di conto corrente a zero spese.
Nuovo head of commercial banking in Italia per Ing Direct

Ancora nessun commento

Ing ha una proposta molto interessante di conto corrente a zero spese.

Apri un Conto Corrente Arancio e inizia fin da subito a scoprire tutti i vantaggi per te riservati. Sarai affiancato dai migliori in questo campo, ottenendo gli strumenti più avanzati per gestire i tuoi fondi, senza preoccupazioni e con un’app di ultima generazione intuitiva e semplicissima da usare.

Conto Corrente Arancio: tutto gratis e il 2,5% annuo sulle tue somme

Partiamo subito col precisare che con Conto Corrente Arancio è tutto gratis. Niente sorprese e niente vincoli. Accreditando lo stipendio, la pensione o almeno 1000 euro al mese la spesa di tenuta è pari a zero. Niente male vero? Non solo, ma tante altre cose sono gratuite. Dai un’occhiata a questo elenco:

  • canone gratis senza costi aggiuntivi;
  • prelievi di contante in Italia e in Europa senza commissioni;
  • bonifici SEPA fino a 50.000 euro online e al telefono completamente gratis;
  • 1 modulo assegni all’anno gratuito.

In più, se lo desideri, puoi anche richiedere la Carta di Credito MasterCard Gold a costo zero. Per il primo anno anche il canone sarà completamente gratuito. Poi rimarrà gratis solo per i mesi in cui spenderai 500 euro, altrimenti ti costerà solo 2 euro al mese.

Infine, con ING hai anche la possibilità di far fruttare i tuoi risparmi.  Aprendo un Conto Corrente Arancio e vincolando le tue somme per 12 mesi puoi ottenere il 2,50% annuo lordo. Un’opportunità davvero interessante per combattere l’inflazione e non tenere fermo il tuo denaro a svalutarsi.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Test rapido per il diabete: cambia tutto per i pazienti

Cambiamento radicale nelle diagnosi di diabete e pre-diabete. L’International Diabetes Federation (IDF) ha approvato un nuovo protocollo di rilevazione della malattia e delle sue forme precoci che potrebbe permettere un anticipo di almeno due anni rispetto alle procedure attuali. Il test si basa sulla prima ora della curva da carico di glucosio e ridefinisce i…

Leggi »

Bollette del gas, attenzione ai prezzi di questo operatore

Molte famiglie si trovano a dover affrontare bollette spaventose, con il ritorno del prezzo del gas ai livelli pre-crisi. Una situazione che sta interessando numerosi clienti di Enel sul mercato libero. Si tratta di famiglie che, durante l’inverno, hanno ricevuto bollette mensili che possono arrivare fino a 5000 euro. Adiconsum ha segnalato questo problema, spiegando…

Leggi »

Rivoluzione sulla rete elettrica: cosa cambia per gli utenti

Cambiamento radicale negli equilibri della fornitura di energia elettrica in Lombardia. Enel, con una maxi operazione e la creazione di un’entità giuridica apposita, ha venduto ad A2A la quasi totalità della  propria rete nella città metropolitana di Milano oltre a diversi comuni del bresciano, in particolare nella zona della Val Trompia. Cambia tutto per A2A,…

Leggi »