A Coface il premio internazionale Le Fonti

Ancora nessun commento

Coface è stato insignito, per l’edizione 2013, del Premio Internazionale Le Fonti nelle categorie speciali “Eccellenza nell’Assicurazione dei Crediti” e “Eccellenza nei Servizi alle Imprese”.
La cerimonia per la consegna del premio si è svolta giovedì 27 giugno a Palazzo Mezzanotte, la sede di Borsa Italiana a Milano, alla presenza dei più importanti nomi del panorama assicurativo, della finanza e dell’imprenditoria.
La selezione è stata elaborata dal Centro Studi della casa editrice Le Fonti, dall’Istituto di Scienze e Cultura e dalla riviste finanziarie Finanza & Diritto e Family Office sulla base di una ricerca diffusa presso oltre 40.000 contatti qualificatiprovenienti dal mondo delle imprese e delle professioni.
Ernesto De Martinis, Country Manager Italia di Coface, ha così commentato: “L’assegnazione a Coface del Premio Internazionale Le Fonti ci onora in modo particolare. Si tratta di un ulteriore prestigioso riconoscimento per la Compagnia che segue il recente premio ottenuto da ‘Milano Finanza Insurance e Previdenza Awards 2013’ come miglior Compagnia nell’Assicurazione del Credito 2012.Due riconoscimenti che ci rendono particolarmente orgogliosi e ci spingono a intensificare l’impegno che la nostra società mette ogni giorno nella propria attività a supporto delle imprese italiane, in particolare nel delicato momento economico attuale.” 
Il Premio, giunto alla sua terza edizione, con l’Alto Patrocinio della Commissione Europea, ha già ottenuto il patrocinio della Regione LombardiaProvincia di Milano, di Ascosim,Assofondazioni e di molte altre istituzioni.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Sconfitta per Putin: la Russia si ritira dall’Armenia

L’esercito della Russia si ritirerà dal confine tra Armenia e Azerbaijan. Lo ha annunciato lo stesso governo di Mosca, nel giorno della presentazione del primo ministro al parlamento, la Duma. Il contingente russo era stato mandato per fare interposizione tra i due Paesi nel 2020 per evitare ulteriori tensioni sulla regione contesa del Nagorno Karabakh.…

Leggi »

Fincantieri punta sui sottomarini: spesi 415 milioni

Fincantieri ha acquistato da Leonardo la linea di produzione di sottomarini militari Underwater Armaments & Systems (Uas) per 415 milioni di euro. L’azienda punta in questo modo a rafforzare il proprio settore della difesa, mentre Leonardo sta riducendo i propri investimenti lontani dal core business in un’ottica di maggiore collaborazione dell’industria militare a livello europeo.…

Leggi »

Putin minaccia: “Le armi atomiche sono pronte”

Il presidente della Russia Vladimir Putin ha minacciato nuovamente l’utilizzo dell’arsenale nucleare strategico russo. Durante la parata militare per la commemorazione della vittoria dell’Unione Sovietica nella seconda guerra mondiale, il leader russo è tornato a parlare delle armi atomiche del Paese, mentre l’esercito si prepara a un’esercitazione per l’utilizzo di quelle tattiche. Negli ultimi anni,…

Leggi »