Mps, oggi la decisione del Tar del Lazio sulla sospensione della multa a Mussari

Ancora nessun commento

OGGI LA DECISIONE – Oggi il Tar del Lazio annuncerà la sua decisione sulla richiesta avanzata dall’ex presidente di MpsGiuseppe Mussari, per ottenere la sospensione della sanzione di 516.440 euro inflittagli da Bankitalia dopo gli accertamenti ispettivi nei mesi scorsi. Ieri, 3 luglio, c’è stata la discussione del ricorso in camera di consiglio davanti alla III sezione del tribunale; i giudici si sono riservati di pubblicare oggi il loro provvedimento.

5 MILIONI DI MULTE AGLI EX VERTICI – L’ammontare delle multe infitte complessivamente a tutti gli ex vertici di Mps è pari a oltre 5 milioni di euro, mentre sono diciassette i ricorsi amministrativi proposti per sollecitare la sospensione e il successivo annullamento in sede di giudizio di merito del provvedimeno sanzionatorio. Oltre a quello di Mussari discusso ieri, un solo altro ricorso al momento ha una data certa di discussione: si tratta di quello proposto da Gian Luca Baldassarri, componente del Consiglio direttivo ed ex vicedirettore generale responsabile della direzione finanza, multato per 387.330 euro. Il suo ricorso arriverà in udienza il prossimo 17 luglio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

La classifica delle città più ricche del mondo: quali sono le uniche 2 italiane

Ancora una volta è New York la metropoli con il maggiore numero di residenti milionari. Lo rivela la classifica delle 50 città più ricche del mondo stilata dalla società di consulenza Henley & Partners, specializzata in trasferimenti di capitali in tutto il globo, in collaborazione con la società internazionale di data intelligence New World Wealth.…

Leggi »

L’impero di Della Valle è pronto (dopo 24 anni) a dire addio a Piazza Affari

Si avvicina il delisting di Tod’s. Si è da poco conclusa l’Opa (offerta pubblica di acquisto) volontaria totalitaria sulle azioni promossa da Crown Bidco, il veicolo di investimento che fa capo a L. Catterton. La società venerdì ha reso noto che, «in riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente per oggetto azioni ordinarie di Tod’s, è stata raggiunta…

Leggi »