Intesa Sanpaolo, via alla fusione per incorporazione di Sudameris

Ancora nessun commento

FUSIONE PER INCORPORAZIONE – È stato depositato – a disposizione del pubblico presso la sede sociale e la Borsa Italiana – il verbale del consiglio di gestione di Intesa Sanpaolo, che si è tenuto ieri, mercoledì 13 novembre, e che ha approvato la fusione per incorporazione di Sudameris Sa in Intesa Sanpaolo Spa. Lo comunica lo stesso gruppo bancario in una nota. Il 13 novembre è stata anche richiesta l’iscrizione del verbale presso il registro delle imprese di Torino. La documentazione oggetto è consultabile sul sito group.intesasanpaolo.com.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

L’impero di Della Valle è pronto (dopo 24 anni) a dire addio a Piazza Affari

Si avvicina il delisting di Tod’s. Si è da poco conclusa l’Opa (offerta pubblica di acquisto) volontaria totalitaria sulle azioni promossa da Crown Bidco, il veicolo di investimento che fa capo a L. Catterton. La società venerdì ha reso noto che, «in riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente per oggetto azioni ordinarie di Tod’s, è stata raggiunta…

Leggi »

Boom di assunzioni in Italia: previsioni ottimistiche per i prossimi mesi

Il mercato del lavoro italiano mostra segnali di crescita robusta nelle prossime assunzioni, con una stima di quasi 494.000 nuovi contratti previsti solo per il mese di maggio e quasi 1,6 milioni per il trimestre maggio-luglio. Queste cifre rappresentano un incremento rispetto all’anno precedente, con un aumento di circa 27.000 assunzioni a maggio (+ 5,8%)…

Leggi »