Abi, Antonio Patuelli è l’unico candidato alla presidenza per il biennio 2014-2016

Ancora nessun commento

UNICO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA – L’attuale presidente dell’AbiAntonio Patuelli, è l’unico candidato alla presidenza dell’associazione anche per il biennio 2014-2016. Lo ha deciso in queste ore all’unanimità il comitato esecutivo dell’Associazione bancaria italiana. Non occorre quindi la nomina dei saggi per definire le candidature. La nomina avverrà all’assemblea di luglio. È stato il vice presidente dell’AbiCamillo Venesio, a rendere noto che il comitato esecutivo, all’unanimità e per acclamazione, ha deciso di proporre la conferma di Patuelli a presidente dell’Abi.

LA CRISI DEL PAESE
 – Sempre in queste ore Patuelli ha detto: “auspichiamo che la crisi di governo si possa chiudere al più presto, con una forte determinazione ad assumere subito le decisioni giuste indipendentemente dalla loro popolarità o presunta impopolarità”. È necessario, ha aggiunto Patuellidopo la conferma al vertice dell’Abi per il prossimo biennio, “anteporre il giusto al marketing. Se fosse giusta una decisione impopolare ma lungimirante, bisogna privilegiare l’osservatorio a lungo termine sulle presunte comodità a breve”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Pechino Express, ricco montepremi: quanto si vince

Pechino Express 2024 giunge al termine, con la finalissima in programma giovedì 9 maggio 2024 che mette in palio l’ambito montepremi della competizione. Uno show itinerante, partito in primis dall’Italia alla volta dell’Oriente, che ha visto andare in scena la “rotta del dragone”, come è stata appunto chiamata l’edizione dell’anno condotta da Costantino della Gherardesca…

Leggi »

Bike to Work, fino a 30 euro al mese per chi va al lavoro in bicicletta

Il traffico nelle grandi città sta diventando sempre più congestionato, rendendo gli spostamenti in auto sempre più difficili. Per questo motivo, molte amministrazioni comunali stanno lavorando per incentivare i cittadini ad adottare forme di mobilità alternative. Firenze, ad esempio, ha recentemente annunciato l’introduzione di incentivi dedicati all’uso della bicicletta attraverso l’iniziativa “Pedala, Firenze ti premia“.…

Leggi »

MotoGP in Francia, come seguire qualifiche Sprint e gara

La MotoGP torna in pista in Francia, col GP di Le Mans che sarà la quinta tappa della stagione del mondiale. Un Motomondiale che passa dal Bugatti, circuito storico per le due ruote, che avvicina sempre più all’appuntamento più atteso della stagione, il GP d’Italia al Mugello. Per la gara italiana ci sarà però da…

Leggi »