ABI, il Road Show sbarca in Sardegna

Ancora nessun commento

Si terrà a Cagliari la nona tappa del Road Show Italia promosso dall’ABI. Il 9 e 10 maggio la città sarda sarà il teatro di eventi che coinvolgeranno banche, imprese e famiglie del territorio. L’obiettivo delle numerose occasioni di incontro e dialogo organizzate è dare evidenza al patrimonio di esperienze, professionalità ed energie che le banche mettono a disposizione dello sviluppo e della crescita, soprattutto nella difficile fase che il Paese sta attraversando e con una particolare attenzione alle specificità del contesto sardo.

 

Momento centrale dell’appuntamento cagliaritano sarà l’evento di sabato 10: nella mattinata rappresentanti delle Istituzioni, esponenti del mondo bancario locali e nazionali e imprenditori sardi si troveranno assieme con l’obiettivo di fotografare l’attuale congiuntura e ragionare sulle possibilità di una sempre maggior sinergia e vicinanza tra istituti di credito e aziende. Importanti anche le occasioni di incontro con la gente: come nelle precedenti tappe – Cuneo, Vicenza, Ancona, Viterbo, Lecce, Messina, Modena e Sondrio – anche a Cagliari saranno preparate punti di incontro dove ascoltare le persone, offrire informazioni e spiegare che cosa fanno ogni giorno le banche italiane per il Paese.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Lancia torna nei rally?

Lancia sta vivendo la sua fase di rilancio, iniziata con la nuova Ypsilon e che proseguirà con una serie di nuovi modelli in arrivo.

Leggi »