Accedo: la società finanziaria viene incorporata in Intesa Sanpaolo
Intesa Sanpaolo presenta il suo nuovo grattacielo a Torino accedo

5 commenti

L’attività di Accedo viene svolta non solo tramite le agenzie del gruppo bancario Intesa, ma anche direttamente tramite la propria rete di agenzie ed i propri agenti.

In data 17 gennaio 2017 è stato reso disponibile al pubblico presso la Sede sociale di Accedo S.p.A. nonché nel meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket Storage il verbale del Consiglio di Amministrazione della Società, tenutosi in data 13 gennaio 2017, che ha approvato – ai sensi dell’art. 2505, comma 2, c.c., come consentito dall’art. 18.2.2. lett. m) dello Statuto sociale – la fusione per incorporazione di Accedo S.p.A. in Intesa Sanpaolo S.p.A.. In data 17 gennaio 2017 è stata altresì richiesta l’iscrizione del predetto verbale presso il Registro delle Imprese di Torino.

Possono rivolgersi alla società sia coloro che sono già clienti del gruppo Intesa SanPaolo che coloro che non sono clienti di questa banca o altre appartenenti allo stesso network.

Essenzialmente cambiano i contatti da utilizzare, che seguono un percorso differente anche a seconda che si sia già clienti di Accedo che non clienti, passando online tramite la registrazione, oppure telefonicamente. La sede legale è a Bologna in Via Indipendenza n° 2.

La cessione del quinto di Ex Accedo ora Intesa Sanpaolo

Uno dei prodotti caratterizzanti di Ex Accedo ora Intesa Sanpaolo è la cessione del quinto della pensione e dello stipendio. I tassi applicati sono medi, rispetto all’offerta, ma ovviamente molto variabili in quanto la loro entità dipende:

  • dal tipo di contratto di dipendenza (se pubblico o privato);
  • dall’anzianità di servizio maturata;
  • dall’età del richiedente;
  • dalla durata della cessione (che a sua volta incide sulla CPI);
  • dalla tipologia di datore di lavoro
  • dalle commissioni applicate.

I prestiti finalizzati convenzionati e non

Ex Accedo ora Intesa Sanpaolo è specializzata anche nell’erogazione di finanziamenti finalizzati all’acquisto di un bene o servizio. Il finanziamento può essere richiesto tramite venditori convenzionati, oppure anche direttamente (con condizioni che possono differire anche a parità di tipologia). Le tipologie di prestito contemplate sono:

  • l’acquisto dell’auto;
  • ristrutturazione della casa;
  • spese mediche.

Anche in questo caso i tassi sono variabili in base alle condizioni offerte, alle caratteristiche personali, al venditore e al bene acquistato (o del servizio).

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

5 commenti

  • Lorenzo Fascì ha detto:

    buongiorno
    ho bisogno di relazionarmi con ex accedo per una vecchia posizione di una mia cliente. posso avere un contatto telefonico?
    avv.to Lorenzo Fascì
    allego qui i miei riferimenti
    Studio Legale
    Avv. Lorenzo Fascì
    tel. 0965.1892662 – cell. 3459115047

  • Nicola Cendamo ha detto:

    Buongiorno..ho bisogno di relazionarmi per la mia posizione…ex Accedo.per una cessione del V dello stipendio ..durata 9 anni rata 240 euro mensili…in Corso con scadenza 11/2023..I miei dati sono: CENDAMO NICOLA nato a Sannicandro Garganico (FG)il 10.06.1949…CF: CND NCL 49H10 IO54K…GSM:3463798546…-MAIL: cendamonicola3@gmail.com
    , cordialmente.
    Cendamo Nicola

    ex ACCEDO

  • Anonimo ha detto:

    Buonasera, avrei necessità di relazionarmi con ex accedo per una vecchia posizione di una mia cliente. posso avere un contatto telefonico?
    Avv. Mignemi Donatella
    dmignemi@libero.it
    Grazie

  • Francesco bertoletti ha detto:

    Buongiorno sono Francesco bertoletti
    Avrei bisogno di relazioni con ex accedo
    Per dei chiarimenti
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Paulo Fonseca al Milan, l’annuncio ufficiale di Ibrahimovic: quanto guadagna l’allenatore

Paulo Fonseca è ufficialmente il nuovo allenatore del Milan. Lo ha annunciato Zlatan Ibrahimovic nel corso della sua prima conferenza stampa in veste di dirigente, in un’intervista fiume nella quale ha affrontato diversi argomenti. Nonostante lo scetticismo generale e l’aperta contrarietà di parte della tifoseria rossonera, il tecnico portoghese approda sulla panchina che era di…

Leggi »

Ucraina-Usa, cosa prevede l’accordo firmato da Biden e Zelensky

A volte le premesse sono fondamentali, come questa: per la maggior parte del mondo, ciò che dice il G7 non ha valore. Un’organizzazione multilaterale internazionale non ha potere geopolitico, ma è importante per decifrare tensioni e traiettorie interne al fronte occidentale, guidato dagli Usa. Usa che vogliono compattare il fronte europeo nella guerra d’Ucraina, mostrando…

Leggi »