Creval Bancaperta offre gratuitamente il servizio Avvisami Premium
NPL, alleanza strategica tra Creval e Cerved Creval Bancaperta, credito siciliano, numero verde, banca@aperta

Articolo del

Avvisami Premium è il nuovo servizio proposto da Creval Bancaperta.

Creval Bancaperta offre gratuitamente, a tutti i clienti che desiderano attivare tale funzione, il servizio Avvisami Premium.

Il servizio è attivabile gratuitamente ed è gratis per tutti i clienti sino al 28 febbraio 2017. Al termine della promozione il servizio Avvisami Premium avrà un costo di 0,75€ mensili.

Come Funziona Creval Bancaperta Avvisami Premium

Il servizio permette di avere sotto controllo, in maniera costante, il proprio conto corrente aperto presso il Gruppo Bancario Credito Valtellinese. Il cliente potrà avere tutte le informazioni che gli occorrono, a riguardo del conto corrente, sia tramite email che con delle notifiche dell’App Bancaperta.

Il cliente che decide di attivare la funzione Avvisami Premium potrà vedere il saldo del proprio conto corrente, ricevendo una mail o una notifica ogni volta che lo si desidera, con la possibilità anche di impostare delle periodicità prestabilite, per esempio ogni dieci o quindici giorni. Il cliente potrà inoltre decidere di impostare la funzione in modo tale da essere avvisato quando il saldo del conto corrente Bancaperta supera un certo importo o diventa inferiore ad un determinato importo.

Si potrà inoltre ricevere una notifica via App o via email ogni volta che si riceverà l’accredito dello stipendio, l’accredito della pensione o l’accredito di un bonifico.

Allo stesso modo si potrà ricevere una notifica, sempre via App Bancaperta o via email, di tutti gli addebiti sul conto corrente come la rata del mutuo, il pagamento di un’utenza, il pagamento di un’imposta o semplicemente l’estratto conto della carta di credito.

Cos’è Creval Bancaperta?

E’ una piattaforma completamente responsive, che consente di interagire con la banca, operando con smartphone, PC o tablet da qualunque parte del mondo. La piattaforma consente di dialogare tramite web con il proprio gestore: collegandosi a Bancaperta, il cliente avrà a disposizione un operatore col quale interagire direttamente, anche attraverso una chat o in video, pronto a rispondere alle sue esigenze.

Servizio Clienti e Assistenza

Per ulteriori informazioni o per qualsiasi domanda i clienti Creval, Gruppo Bancario Credito Valtellinese, potranno contattare il numero verde 800.999.585 attivo dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e dalle 8 alle 18 il sabato.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

ALTRI
articOLI