Qui Ubi Imprese: in cosa consiste e quali sono i vantaggi che offre
Bancassurance, Ubi Banca chiude nuovi accordi nel ramo danni Qui Ubi Imprese, numero verde, login, banca, valle camonica

Ancora nessun commento

Qui Ubi Imprese permette alle aziende di poter sfruttare un prodotto che risulta essere conveniente e che può essere utilizzato comodamente attraverso il web.

Ecco in cosa consiste il conto online Qui Ubi Imprese e quali sono i vantaggi che offre a imprese e aziende.

Questo particolare conto risulta essere adatto alle aziende di media grande importanza, che sfruttano il conto bancario in quanto tutte le varie operazioni, oltre essere completamente gratuite, non avranno un limite annuale come accade con altre filiali reali ed online.

Tutte le varie filiali avranno la possibilità di poter accedere alla Ubi Banca on line e sfruttare quel conto senza sostenere costi: basterà infatti condividere con le altre imprese, appartenenti allo stesso gruppo, le informazioni del conto online per permettere loro di accedere senza alcuna problematica. Stesso discorso per i dipendenti: il direttore dell’azienda potrà permetter loro di accedere al conto on line, dando diverse dispositive, a seconda delle esigenze che le stesse aziende possono possedere in un determinato momento.

L’azienda potrà anche vedere i vari rapporti con altre aziende minori e banche, in maniera gratuita, scegliendo il servizio che prende il nome di Multibanca, offerto gratuitamente da parte della banca alle aziende che decidono di aprire questo conto. Inoltre, nei venti euro trimestrali, sono comprese tutte le varie operazioni in maniera illimitata, ovvero il controllo dell’estratto conto, pagamenti e versamenti saranno illimitati e senza costi aggiuntivi.

Questo è dunque il conto corrente sul quale possono fare affidamento le aziende medio grandi, che offre loro diversi vantaggi: il conto Qui Ubi Imprese potrà essere richiesto solo tramite web senza alternative cartacee.

Novità dal gruppo Ubi

Il gruppo bancario di Ubi Banca recentemente ha modificato sia il look dei vari siti, che i domini degli stessi, aggiungendo anche la possibilità di accedere all’area clienti tramite quello “. com”. E’ stata tuttavia mantenuta la semplificazione di individuazione del tipo di “accesso” che si vuole effettuare, con due opzioni di ingresso: “area riservata” per gli altri servizi (che interessa quelli di Ubi imprese e Ubi Enti), e quella invece di Qui Ubi Imprese che permette di accedere anche ai servizi Affari, Finanziamenti oppure I WANT TUBì.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI